Buongiorno, ho il canino destro che si trova nell'arcata superiore cresciuto sopra la gengiva, vorrei sapere se è possibile rimediare con faccette estetiche? Grazie mille!
Buongiorno, le faccette sono una buona maniera di risolvere un problema simile, tuttavia è fondamentale fare una corretta analisi della situazione per essere certi che il risultato sia duraturo nel tempo e che le faccette non si decementino per via di una occlusione scorretta. Bisogna vedere quanto il canino si trovi fuori posto e soprattutto fare una previsualizzazione del risultato finale attraverso una creatura diagnostica. Spesso la risoluzione di casi simili può risultare più appropriata attraverso un trattamento ortodontico.
Buongiorno signora con le faccette è possibile risolvere un gran numero d'inestetismi, tuttavia in alcuni casi è necessario un trattamento ortodontico preliminare. il caso andrebbe valutato con delle fotografie
Fai ortodonzia
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.