Il mio contorno viso è ceduto ...vorrei sapere se cn i fili di trazione posso avere un miglioramento.
Gentilissima Signora,
Qualora lo desideri mi invi fotografia per darle la migliore e più attendibile risposta. Consideri che i fili trazionano o sospendono i tessuti ma non li riempiono in quel caso si usano i fillers volumizzanti o il lipofilling.
Cordialmente
Dott Marco Gerardi
Gent,ma la prima cosa importante è vedere pazienti e valutare di persona. Utilizzo con ottimi risultati radiofrequenza per idratare e tonificare e terapie iniettive di acido jaluronico. A disposizione per spiegare dettagliatamente Rita Giacomello
Buongiorno, i trattamenti su cui poter fare affidamento sono tanti e vari, la scelta del trattamento più adatto dipende dalla sua età, dalla sua pelle, dal livello di rilassamento cutaneo... Sarà il medico a consigliarla per il meglio.
Cordialmente
dott Michele Trevisani
Gentile, si possono usare gli ultrasuoni, i fili, i laser frazionati, la chirurgia... la chirurgia... oppure si possono combinare più trattamenti. Durante la visita, si stabilisce quale sia la miglior soluzione per lei. Cordiali saluti dr.ssa Cristina Bona
Gent.le Sig.ra, esistono vari trattamenti per migliorare viso e collo, filler, radiofrequenza, fili, ecc, bisogna vedere qual'è il più adatto a lei.
Cordiali saluti
Dr. Francesco Colla
MEDICAL LASER CLINIC
dipende dalla sua età e dalle sue condizioni: occorre una visita. Dr.Peroni Ranchet
a due strade. La prima essenzialmente medica redifinendo l’ovale del del viso con filler acido Jaluronico e trattamenti biorivitalizzazione. La seconda strada è la chirurgia con i suoi minilifting. Il vantaggio della chirurgia e’ che non va ripetuta mentre il trattamento con i filler va ripetuto nel tempo ogni 5/6 mesi. Spero di esserle stato utile Un caro saluto Carlo Magliocca Specialista in chirurgia plastica e estetica dal 1985
INNANZI TUTTO I PAZIENTI VANNO VISTI PER PROPORRE UN TRATTAMENTO
SALUTI
NICOLA CATANIA
Occorre una visita per poterle rispondere.
I trattamenti proponibili sono diversi: occorre una valutazione diretta per individuare quello che meglio potrebbe adattarsi alla sua condizione di partenza ed alle sue esigenze.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
I trattamenti proposti possono essere diversi ma non sempre si ottiene ciò che si ha in mente
Acido Ialuronico per ridefinire Ovale e ridensificanti pelle ( sempre ac ialuronico opp idrossiapatite) per il collo. Cordiali saluti
Buongiorno consiglio per il suo caso, il collo lo tratterei con la radiofrequenza per ridare lucidità e tonicita ed elasticità e creare effetto lifting. per il viso userei dei riempirtivu per il viso ( acido ialuronico) adeguati al caso per conferire la forma ovale al viso. Buona giornata Vaja Dr Fabio
Buongiorno, qui il problema non è né il prezzo da internet o lo scegliere tra le tante "scorciatoie" offerte fuori dal circolo della chirurgia plastica d'alto livello. Il primo passo è un incontro con un etico e preparato specialista in chirurgia plastica (socio effettivo dell'AICPE) con una approfondita conoscenza a 360° dell'argomento...e su questo punto fondamentale si prenda il tempo necessario. Con una bella ed informativa conversazione, non solo s'inquadra il problema da tutti i punti di vista ma il chirurgo esperto avrà anche il totale comando delle tecniche mediche (non è vero invece il contrario). Sprecare soldi in trattamenti discutibili, temporanei (tranne le loro eventuali complicanze) e non eseguiti da chi conosce il problema a 360° è un errore. Non si può prescindere da una visita. Scelga molto saggiamente il chirurgo, non prezzi su internet! :-)
Le consigliamo una visita diretta con uno specialista.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile paziente,
sicuramente c'è un buon miglioramento per quel che riguarda la compattezza cutanea, la luminosità ed il tono della pelle. Per la lassità è più complicato..
Indispensabile una valutazione diretta.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Vada da un chirurgo plastico lasci stare scorciatoie
le rughe ed i solchi migliorerebbero
Le rughe e i solchi sí, la torna no. Cordialmente grazie
Dott Marco Gerardi
Sicuramente le migliora ( e di molto ) le rughe, il tono e la compattezza cutanea, sulla lassità purtroppo c'è poco da fare a parte la chirurgia.
Sicuramente i fili di trazione migliorano questo problema. Si possono associare ad altri trattamenti tipo l'insulina lowe dose.
Dr.ssa Angela Olivero
Gentile paziente,
i trattamenti potenzialmente utili nel suo caso potrebbero essere diversi.
E' sicuramente indispensabile una valutazione diretta per ben comprendere quale possa essere quello più adatto al suo particolare caso.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Certo sono proprio indicati per evitare il lifting chirurgico! Dott.ssa Corner Paola
gentile signora non si aspetti il risultato di un lifting chirurgico.
Per ridefinire il contorno del viso sono molti trattamenti, anche i fili, Solo dopo una valutazione clinica il medico le consiglia il metodo adatto al Suo caso.
Cordialmente
Dott.ssa Lia Solomon
Gentilissima,i fili di trazione sono ottimi per migliorare l'ovale del viso,ma non agiscono sui volumi. E' quindi frequente embricare la terapia con filler. Tuttavia,prima di un lifting, l'uso dei fili;se adeguati,può darle un'idea del risultato. Cordialmente. Dottoressa S. Ghianda
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.