Volevo chiedere se i fili di sospensione per sostegno cedimenti viso sono efficaci. Quale è la durata del risultato? E inoltre ho notato che esiste una certa variabile sulla richiesta di prezzo a filo. Posso sapere piu o meno quanto costa un filo di sospensione a chi si sottopone al trattamento viso?
Per sollevare le guancia i fili di sospensione sono indicati e durano 1 anno.
Consiglio vivamente di parlare con il suo medico, cordiali saluti Dr.AestheticFranco
Consiglio vivamente di parlare con il suo medico, cordiali saluti Dr.AestheticFranco
Gentile utente,
in commercio vi sono molte tipologie di fili riassorbibili e varie ditte che li producono: fili di trazione, di sospensione, biostimolanti, secondo la tipologia se ne impiantano 6-8 oppure molti di più 30-40 o più e ovviamente in base alla tipologia hanno un costo da 15-20 euro l’uno fino a 80-120 l’uno.
Nel caso dei fili biostimolanti il risultato non sarà immediato nel caso dei fili di trazione dipende dalla manualità/esperienza del medico infatti con una forte trazione esiteranno raggrinzimenti vicino alle orecchie in caso di trazione insufficiente il risultato sarà ridotto.
D.ssa Benvenuto
Gentile paziente
i fili biostimolanti possono essere impiantati su tutto il viso,quelli di trazione sul III medio-inferiore del viso ovviamente previa valutazione diretta da parte del medico.
Dssa Benvenuto
Si rechi a consulto da un medico esperto
Gentile paziente,
l'indicazione a questo tipo di trattamento è per lo più a livello del III inferiore del viso.
Detto questo occorre una visita diretta per stabilirne la corretta indicazione nel suo caso e per elaborare un preventivo accurato.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
i fili riassorbibili sono più indicati per la zona medio bassa del viso e per il collo, non le tempie. Dr.Peroni Ranchet
Gentile utente. In medicina estetica come nelle altre branche della medicina non esiste la magia. Prima di decidere di fare qualunque trattamento di medicina estetica è necessario fare una diagnosi precisa e solo dopo viene scelto un protocollo adatto alle sue esigenze. I fili riassorbibili possono essere applicati su tutte le zone del viso, ma spesso devono essere aiutate con altre metodiche. Cordiali saluti. Dott.ssa Svitlana Kovalenko.
Vada da un medico e, dopo la visita chieda a lui. Dare consigli senza una visita non è professionale perché all’80% si sbaglia
Gent.le Sig.ra, per la zona occhi/fronte il trattamento più indicato è la tossina botulinica. Per quanto riguarda i fili, non è possibile stabilire un prezzo senza averla vista. Ci sono varie tipologie di fili, biostimolanti, di sostegno, di trazione, con vari prezzi e con aziende diverse che li producono.
Cordiali saluti
Dr. Francesco Colla
MEDICAL LASER CLINIC
per un cancro al seno inizierò la terapia del tamoxifene.volevo sapere se potrò effettuare impianti con fili pdo con alette al viso o ci sono controindicazioni.grazie
Salve, i fili in pdo funzionano poco; negli viste le sue condizioni la classica biostimolazione con acido ialuronico.
saluti cordiali
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.