Salve, a causa di una iniezione di acido ialuronico fatto male, a luglio sono stata costretta ad eseguire ialuronidasi per affievolire l'asimmetria che mi sono ritrovata. Dovrei fare un altra seduta ma, avendo aspettato così tanto tempo prima di vedermi quasi bene e come prima, mi chiedevo se mettere (a distanza di giorni e in zona diversa dalla ialuronidasi) fili di trazione può in qualche modo portarmi complicazioni con la ialuronidasi. Grazie mille.
Se i fili vengono posizionati in posti diversi dalle iniezini di ialunoridasi ,si può fare.
Gentile utente. In teoria può fare tutto nella stessa seduta. I fili di trazione non vengono riassorbiti dall’ialuronidase.
Cordiali saluti.
Buongiorno. Se i fili vengono posizionati in una parte lontana dalla ialuronidasi può tranquillamente metterli. Tenga conto che la ialuronidasi agisce degradando alcuni componenti della cute non solo l'acido ialuronico.Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda
Salve!Risolva prima il problema dell'asimmetria e poi ,con attenta valutazione , può procedere all'impianto dei fili di trazione
Buongiorno , credo che non convenga fare i fili da trazione , piuttosto valuterei bene e volumi e cercherei di compensare l’asimmetria .
Se sono passati mesi può farlo
Se ben eseguito è a distanza dalla jaluronidasi , nessun problema
Nessun problema a distanza di mesi dall'infiltrazione di Hasi.
Se le zone trattate sono diverse e se sono passati diversi giorni non c'é nessun motivo per cui si possano avere complicazioni.
L'unico dubbio riguarda la prevedibilitá del risultato, perché se una zona del viso non é ancora stata trattata completamente e contemporaneamente ne viene trattata un'altra, il risultato complessivo può essere diverso dsl previsto.
Buongiorno piacere di conoscerla, se eseguita a distanza di tempo e la zona è lontana dal sito di applicazione non c'è nessun problema nell'utilizzo di fili di trazione.
Cordiali saluti,
Dott Lino Bertolini
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.