Buonasera, io ho provato più di una volta i fili di biostimolazione con scarso/nullo risultato. Sono tentata di provare i fili di trazione in Caprolactone in quanto mi hanno detto che sono più efficaci e soprattutto della durata di circa 2 anni. Volevo un parere in merito. Grazie.
i fili fi biostimolazione e di trazione hanno indicazioni diverse... se si aspetta un lifting faccia il lifting che nessun altro trattamento può emulare
salve, la durata è soggettiva ma sopratutto non possiamo paragonare i fili ad un Lifting, pertanto se gli utilizzerà sappia che i risultati sono assai inferiori alla chirurgia.
un cordiale saluto
i fili di trazione vanno bene,ma dipende quali sono le sue aspettative, quindi chiarisca bene col suo medico
saluti
nicola catania
Non si può chiedere a dei fili di biostimolazione dei miracoli .
Non si può chiedete ad unfilo più di quello che un filo può offrire, cioè un piccolo miglioramento, da mantenere con altri trattamenti.
Sicuramente i fili di trazione sono più efficaci di quelli di biostimolazione (inutili a mio avviso). Tutto dipende da cosa vuole ottenere
Si tratta di due trattamenti con finalità diverse: una cosa è la biostimolazione, un'altra la trazione. Di conseguenza sono diverse sia i materiali che le forme dei fili, il tipo di effetto e di durata.
In mani esperte il fili di trazione sono un'ottima soluzione per chi ha bisogno di un leggero sollevamento delle guance, una ridefinizione del profilo mandibolare e altre cose simili di lieve/moderata entità. Se invece il problema è un rilassamento più grave è sicuramente più indicato un lifting chirurgico.
Questi trattamenti non hanno durate prevedibili con precisione e a forza di ripeterli qualcosa succede. La cosiddetta biostimolazione non ha nessun riscontro scientifico, non butti soldi
Fili di trazione rischio troppo elevato di complicanze poco accettabili dalle pazienti
Questi fili sono totalmente diversi e hanno indicazioni diverse e sono più invasivi dei fili di biostimolazione oltre che più spessi, non sono indicati per biostimolazione ma solo per lassità e discesa dei tessuti del viso di una certa importanza.
sicuramente più efficaci, anche se la durata è minore, circa un anno. dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.