Buonasera. Nella giornata odierna mi sono sottoposto a trattamento con fili di trazione V lift pro riassorbibili. Uno dei fili è stato posizionato troppo in superficie e produce, attualmente, un effetto antiestetico con una specie di bozzo sotto cui si vede in parte, nettamente, il decorso del fill troppo in superficie, più un avallamento legato al tiraggio, sempre troppo superficiale. La mia domanda è : 1) è possibile che l'effetto così antiestetico migliori almeno in parte con il tempo? 2) è possibile intervenire rimuovendo il filo, spostandolo o anticipandone la degradazione? Grazie a chi mi risponderà.
Il consiglio è di non usare questi fili
Buongiorno, può provare a massaggiare premendo lindo la direzione del filo. La situazione migliora dopo qualche mese per tornare alla norma se i fili sono riassorbibili.
Buonasera sì nel tempo l’effetto antiestetico dovrebbe migliorare mentre è piuttosto difficile rimuovere il filo una volta posizionato nel derma.
Stia tranquilla perché in poco tempo con il riassorbimento non si vedrà più.
Cordiali saluti
Dott Fabio Michelini
ciò che descrive è normale. deve aspettare una decina di giorni e si sistemerà da solo
Buongiorno
La situazione è in evoluzione, attenda almeno una settimana prima di qualunque scelta. Ci sono diverse possibilità da valutare in base all'assestamento.
Saluti
Francesco Lino
Chirurgo plastico
Di solito non sono problemi di immissione di filo di trazione troppo in superficie in quanto se ciò accadesse lei avrebbe un dolore terribile può darsi che sia messo il filo in maniera troppo tirata e quindi è facile fare delle manovre per poterlo rendere meno visibile comunque nei prossimi giorni la pelle si dovrebbe da sola rilassare E quindi rendere il filo invisibile
si sistemerà: aspetti qualche giorno. dr.Peroni Ranchet
Salve,le consiglio di aspettare qualche giorno in più,il massaggio locale aiuta!In caso contrario si faccia rivedere.
Sicuramente con il tempo migliora, si potrebbe aiutare facendo dei massaggi circolari nella zona del filo. Si faccia vedere anche dal suo medico ovviamente.
si può sia aspettare che rimuoverne parli con chi le ha fatto il trattamento
saluti
nicola catania
La sua situazione deve essere valutata e monitorata dal medico che ha posizionato i fili. Si.. a volte, con il movimento ed il massaggio, si riduce o scompare l'effetto da lei riferito ma.... nello stesso tempo può scomparirne l'efficacia in maniera asimmetrica e pertanto va deciso come sia meglio agire. Le consiglio di rivolgersi e farsi seguire dal medico che ha posizionato i fili affinchè possa intervenire, se necessario..
Buongiorno, torni dal collega che le ha fatto il trattamento e insieme troverete una soluzione
Dovrebbe sistemarsi da solo in pochi giorni +
Dovrebbe sistemarsi da solo in pochi gg e comunque chieda al medico che li ha inseriti di riverla
Deve chiedere al medico che ha inserito i fili
Salve, nel giro di qualche giorno si sistemerà.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.