Salve ho inserito 6 fili pdo nel viso, ma a destra è ancora tumefatto e non è assorbita dopo 40 giorni. Cosa devo fare per velocizzare l'assorbimento.
Deve farsi visitare da chi li ha messi
Gentilissima è necessaria una valutazione clinica per stabilire se è presente anche una infezione. L' inserimento dei fili necessita di mano molto esperta. Si faccia visitare da un dermatologo che lavori presso la clinica universitaria della sua città. Nel frattempo applichi compresse fredde e assuma un antinfiammatorio. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda.
Buongiorno evidentemente l'inserimento ha avuto qualche problema è necessario che si sottoponga a una nuova visita o quantomeno che pubblichi delle foto per poter capire esattamente il problema, a volte l'inserimento dei fili può essere traumatizzante sopratutto l'ancoraggio dei fili stessi nel derma.
Buonasera, si faccia visitare per verificare se c'è un'infiammazione o un'infezione, responsabile della tumefazione
I fili si riassorbono dopo 8-12 mesi. Si faccia vedere.
Saluti,
Nicola Catania
questi fili si riassorbono in almeno sei mesi; si faccia controllare. Dr.Peroni Ranchet
I fili PDO in genere si riassorbono in almeno 6 mesi, se l'inserzione dei fili non si è stabilizzata chieda al suo medico
Salve
La tumefazione non é dipesa al non assorbimento dei fili (avviene in 4/6 mesi), ma probabilmente ad un ematoma o stravaso in seguito all’inserimento degli stessi. Applicando degli antiedemigeni topicamente può aiutare e velocizzare l’assorbimento.
Prenda Ananase, faccia massaggio circolare e consulti il suo medico, a volte inserendo un altro filo si distribuiscono i tessuti in modo che il gonfiore non si nota più.
Deve rivolgersi a chi ha eseguito il trattamento. Va valutato se eseguire un'ecografia. Senza una valutazione clinica non si puo' essere piu' precisi... i trattamenti come radiofrequenza, antinfiammatori etc,.. vanno valutati DOPO una visita
i fili in pdo hanno una durata di 6 mesi circa
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.