salve, ho eseguito un trattamento che prevedeva l inserimento di due fili per sollevare lassita del contorno ovale viso, A distanza di 15 giorni dal trattamento non intravvedo nessun miglioramento dell ovale, anche se mi era stato detto che il risultato si sarebbe delineato dopo circa un mese. MI chiedo però come sia possibile che non si noti ancora nulla e visto il costo impegnativo comincio a preoccuparmi. grazie della risposta. p.s i fili sono di una nota marca .
I risultati ( compattezza e trazione) dipendono dal numero e dalla tecnica di inserzione . Tuttavia il risultato è' comunque progressivo e si evidenzia maggiormente dai 45 giorni in poi e prosegue di norma fino al 5 mese per poi stabilizzarsi . Per esperienza due fili per lassita' di media entità danno un discreto ma non ottimo risultato . Lo standard infatti è di quattro.
Consiglio vivamente di parlare con il suo medico, cordiali saluti Dr.AestheticFranco
Gentile paziente,
Il risultato è immediato con una leggera ipercorrezione nei primi 3-5 gg.
Se non vede nulla ad oggi, nulla vedrà in futuro.
Cordialmente,
Lo staff del Dr. Maggi
Di solito il risultato si perde dopo qualche settimana... Se già ora non lo vede non credo possa comparire...
da quanto tempo ha messo i fili? senza questa precisazione è impossibile darle un parere.
necessitano ulteriori dettagli : non sappiamo da quanto tempo ha impiantato i fili.
Non dice da quanto tempo ha messo i fili quindi non si può dire nulla
Da quanto tempo ha messo i fili?. Dr.Peroni Ranchet
Gentile utente, abbia pazienza ancora circa una settimana. In alternativa si rechi dal medico che ha eseguito l'intervento.
cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
gentile signora aspetti almeno 10 gg
Occorre attendere 10-15 giorni, poi da rivalutare Cordialmente Dott. Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Gentile, non si faccia prendere dal panico e aspetti una settim per valutare per valutare il risultato. E' normale sentire al tatto i fili che poi si riassorbiranno. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile utente, innanzitutto come sempre, ricordo di affidarsi solo a centri di medicina estetica seri e referenziati. Secondariamente per darle delle indicazioni precise dovrei conoscere il tipo di fili inseriti, trazione? Biostimolazione? Da valutare.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Gentile utente, dipende che fili ha inserito e con quale finalità. Se stiamo parlando di fili in PDO per biostimolazione quello che può vedere è un miglioramento della tonicità della pelle, ma non prima di alcune settimane.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
Salve, i fili in PDO di biostimolazione NON determin nessun sollmento; se invece si tratta di fili di sospensione in PDO o in PLLA allora l'effetto è immediato, ma va migliorando nei mesi successivi; personalmente preferisco utilizzare 3 fili di sospensione per lato. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Gentile Marta il risultato in genere si vede immediatamente.
Salve
I fili devono dare una risposta immediata.
Tranne quelli bio stimolanti che la danno dopo mesi
gentile marta
se i fili sono silhuette avrebbero dovuto dare una risposta immediata.
certo, pero', che per risollevare l'ovale del viso forse due fili sono pochi,ma un poco di trazione serebbe dovuta essere evidente.
Parli col suo medico e sicuramente troverete insieme una giusta soluzione
cordiali saluti
dott.Grazia Maria Rega
Buonasera, il risultato lo vede immediatamente, anzi appena fatto il trattamento c'è una ipercorrezione con piegoline non piacevoli alla vista che si attenuano dopo 4/5 giorni
Saluti
Gent.Marta,
la trazione dei fili si vede subito, anzi all'inizio può sembrare eccessiva, perchè ci possono essere delle pieghe sulle linee di trazione. Il risultato poi migliora diventando più uniforme e naturale nelle settimane successive.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Salve, sarebbe importante sapere il tipo di fili usati: fili spinati in PDO o fili in polittico con coni di trazione.
Nel primo caso i risultati sono più soft e possono richiedere del tempo per dare l'effetto definitivo vista la biostimolazione a lungo termine che causano. Nel secondo caso il risultato è praticamente immediato. Chieda delucidazioni al collega che l'ha trattata, sicuramente saprà rassicurarla e spiegarle tutto in modo esaustivo.
gentile signora se ha impiantato fili di biostimolazione il risultato non è visibile prima di 1-2 mesi.
Gent. sig, se si tratta di fili di biostimolazione il risultato é visibile non non prima di 1-2 mesi. Certamente il risultato dipende da numerosi fattori: tipologia dei fili, numero dei fili, operatore, caratteristiche della cute del paziente, tecnica corretta,etc Frequentemente si hanno ottimi risultati di bioristrutturazione, ma per avere una cute completamente distesa é necessario integrare il trattamento con la tossina botulinica. Cordiali saluti dott. Letizia foglieni
Gent, quali fili ha messo? Riasssoli o non riassorli? In ogni caso la miglior caso la miglior risposta per le rughe della fronte sono le iniezioni di Tossina botulinica. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Buonasera sig ra Lia non mi sembra corretto spacciarsi per un chirurgo plastico o medico estetico ma neanche non pagare cio' che si era pattuito e concordato.
Riguardo la tecnica ed il risultato entrambe avete molte lacune sul risultato di questo trattamento dopo brevissimo tempo.Sono a disposizione per ogni chiarimento.
Cordialmente
Buongiorno non conosco il trattamento di cui parla a meno che non si tratti dei cosiddetti fili di biostimolazione che non sono indicati per tutti i tipi di rughe. Il trattamento migliore delle rughe di espressione e quello meglio documentato da un punto di vista di risultati scientifici è quello con botulino
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.