Salve, ho messo due fili sotto al naso 6 giorni fa , ma a parte che sono ancora gonfia , il mio labro superiore è inespressivo e non riesco a ridere perché mi tira, quindi, quando ci provo, il mio labro è li fermò che mi copre tutti i denti superiori, è normale? Tornerò a ridere?
I fili sono riassorbibili al 100%. Quindi prima o poi tornerà a ridere.
Dr.ssa Angela Olivero
Gentile paziente,
probabilmente si tratta di un gonfiore residuo post trattamento, ma le consigliamo in ogni caso di parlarne col medico che ha eseguito il trattamento.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Se il risultato non è quello che sperava torni dal suo medico eventualmente si possono anche togliere
applicazione discutibile. Dr.Peroni Ranchet
Buongiorno potrebbe essere normale visto sono passati solo 6 giorni. Se all‘inizio tirano di più significa che dureranno anche di più , ma per tranquillità si faccia rivedere dal suo medico. saluti dott.ssa Paglia
E' probabile che tutto ciò sia dovuto a un po' di gonfiore successivo al trattamento. Ne parli col medico che l'ha eseguito
Buongiorno! Il 09/07 ho messo i fili su entrambe le guance, venerdì 14 mi sono svegliata con il filo totalmente spostato. Praticamente è salito fino al naso, sono terrorizzata. Se sorrido si vede una punta che vuole uscire, a viso rilassato sembra un enorme brufolo, inoltre, dove doveva finire, sembra si sia curvato. Giustamente dato le feste e stato impossibile farmi vedere da un specialista. La dottoressa mi sta vicino telefonicamente, essendo in ferie non può controllarmi. Già ancora oggi, la parte destra, si vede a malapena un livido che percorre la linea del filo. Quanto mi devo preoccupare? Posso toglierlo? Cosa devo fare? Grazie mille.
Gentile Jenny
Al momento c'è da attendere il rientro della collega che ha eseguito il trattamento. Non ci sono pericoli, c'è la problematica di visibilità del filo.
In questi casi si rimuove il filo attraverso un piccolo foro.
Saluti
Francesco Lino
Chirurgo plastico
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.