Vorrei sapere se I fili di sospensione vengono posizionati in poco tempo, se lasciano qualche segno e se fa male metterli, si usa qualche tipo di anestesia? Grazie
Gent.Titi,
i fili si posizionano facendo un po' di anestesia locale nei punti di ingresso ed uscita dell'ago che inserisce il filo. Per qualche giorno si può vedere qualche piega sulla pelle per la trazione ed i punti di uscita ed ingresso possono essere infossati.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Quando si punge la pelle un po' di dolore è naturale, per alcuni fili si pratica una piccola anestesia locale, nei primi 8/10 giorni si può osservare qualche irregolarità sulla cute che lentamente si assesta.
Gentile paziente,
viene normalmente eseguita una lieve anestesia locale nei punti di ingresso ed uscita dei fili stessi.
Nelle prime ore successivamente al trattamento è possibile un certo grado di rossore e/o reazione cutanea, ma nulla di troppo vistoso.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile Titti
Ci sono fili che richiedono anestesia e altri no. Non si dovrebbero vedere. Possono dare un leggero fastidio nei primi giorni.
Dott. Denis Spagnolo
Buongiorno i fili di sospensione vengono inseriti solo con un minimo di anestesia locale bei punti in cui si inseriscono e a volta nei punti di uscita, ma complessivamente si tratta di una procedura indolore. Appena posizionati e per alcuni giorni è possibile avere delle irregolarità della cute dovute appunto alla trazione stessa, ma che si spianavano spontaneamente e che non costituiscono una complicanza ma una evenienza assolutamente normale per i fili di trazione
Dott. Maurizio Otti - Roma
gentile signora i fili biostimolanti si possono impiantare senza anestesia ed in mani esperte non lasciano segni di particolare rilievo.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.