Gentili medici, Vorremmo informazioni sui risultati che si ottengono con Silhouette Soft® , questo metodo non invasivo di lifting con fili riassorbibili. Il trattamento è consigliato per uomini e donne 30+ che desiderano contrastare in modo efficace i segni dell’invecchiamento, che non vogliono sottoporsi ad un intervento di chirurgia plastica e che cercano risultati reali e naturali. Dopo quanto tempo si possono osservare risultati concreti? Lo consigliereste come trattamento per ottenere un risultato naturale?
Grazie per la vostra collaborazione, Un caro saluto
Gentilissimi i fili silhouette soft possono dare ottimi risultati. Naturalmente dipende dalla correttezza delle indicazioni e dalla mano che li utilizza. Non sostituiscono un atto chirurgico e neppure si avvicinano come risultati. Tuttavia io li utilizzo molto con soddisfazione mia e dei pazienti. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda.
I fili non possono sostituire un lifting ma vanno paragonati ad un effetto rivitalizzante
Un conto è un lifting un conto dono i fili. Primo non è vero che non siano invasivi perché introdurre corpi estranei nel viso mi sembra piuttosto invasivo, secondo i risultati sono temporanei, terzo possono comportare effetti avversi anche seri come riporta la letteratura scientifica internazionale. Quando la smetterete di leggere le fesserie scritte su internet per prendere in giro gli sprovveduti anche mostrando foto ritoccate col photoshop?
risultati efficaci contro i segni dell'invecchiamento? Non scherziamo e non illudiamo che tali risultati si possano confrontare con quelli della chirurgia. Dr.Peroni Ranchet
non consiglio i fili perchè non permettono di ottenere i risultati che si aspettano i pazienti. quando c'è necessità di un lifting purtroppo non c'è molto altro da fare....
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.