Buon giorno,vorrei avere qualche informazioni in più rigurado i fili di trazione per sollevare l'arco di cupido e così diminuire la distanza tra naso e labbro superiore. E' una cosa fattibile? si sentirebbe la tensione nel muovere la bocca? Verrebbero limitati i movimenti? Ve lo chiedo perchè ho visto che c'è un altro intervento che consiste nel fare un taglio sotto il naso ma il risultato non è molto bello..lo stesso intervento con taglio si potrebbe fare 'internamente'? Grazie
Buongiorno
Ci sono vari modi di approcciarsi alle sue labbra e sono tutti validi.
Se la sua paura è quella di caricare eccessivamente la parte tra naso e labbro (filtro labiale) e non vuole fare un filler (anche se a mio avviso sarebbe comunque la scelta più corretta) deve sapere che il suo problema può essere corretto con altre modalità.
Si può utilizzare la dermoabrasione o un peeling medio come consiglia il collega oppure potrebbe trattare le rughe e migliorare la zona periorale con poche unità ben mirate di botulino.
Il botulino non è un riempitivo e come tale non và a pesare sui tessuti.
In ogni caso io le consiglio di non essere lei a orientarsi verso un trattamento specifico ma si affidi con fiducia ad un chirurgo plastico. Vedrà che saprà consigliarla al meglio come abbiamo fatto tutti noi.
Cordialmente
Dott.Umberto Napoli
Specialista in chirurgia Plastica ricostruttiva ed Estetica
Consiglio vivamente di parlare con il suo medico, cordiali saluti Dr.AestheticFranco
Gentile paziente,
comprendo il suo timore ma con filler dedicati ed una buona tecnica infiltrativa, le sue rughe diminuiranno e non avrà il labbro scimmiesco.
Esistono comunque altre metodiche: botox, laser, biostimolazioni associate a peeling.
Si affidi al suo medico, saprà consigliarle la giusta terapia per il suo caso.
Cordialmente
Gentile paziente,
nelle mani di un professionista preparato, il trattamento con filler del suo codice a barre e la ripresa del vermiglio le consentirebbe di ottenere un ottimo risultato.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Previa valutazione diretta è possibile correggere il difetto mediante riempimento della zona con acido ialuronico.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gent.le Sig.ra, solo con la correzione del codice a barre con un buon filler, vedrebbe sicuramente un bel cambiamento.
Cordiali saluti
Dr. Stefano Anderluzzi
MEDICAL LASER CLINIC
Si affidi ad un medico e non chieda in giro: non coglierà mai il consiglio migliore ma il più convincente
Il prolabio e’ piatto ed e’ allungato . Un aumento volumetrico importante darebbe effetto pessimo . Quindi solo redifinizione contorni e rughe perilabiali . Cordiali saluti
ACIDO IALURONICO CON TECNICA PARIS LIPS E PER LE RUGHE UN PEELING O DERMOABRASIONE
SALUTI
NICOLA CATANIA
Viva con serenità il trattamento con acido ialuronico, sarà soddisfatta, dr Paolo Ciuti
Il codice a barre ed il contorno labbra andrebbero trattati con filler.
Buongiorno, guardo la foto che gentilmente ci permette di vedere l'inestetismo e mi accorgo che non solo l'arco di cupido come Lei scrive che ha bisogno di essere corretto ma noto le rughe perilabiali che secondo me andrebbero corrette. In conclusione quello che Lei chiede può essere risolto con iniezione di acido ialuronico con ottimi risultati, e a mio avviso io correggerei anche le rughe perilabiali. In mani esperte e calci i risultati sarebbero ottimi. Mi auguro di essere stato di aiuto e colgo l'occasione per porgerLe distinti saluti Vaja Dr Fabio
Si può risolvere con filler a base di acido jaluronico
Buongiorno, se viene riempito l’arco di cupido ci sarà un notevole miglioramento senza correre il rischio che teme, cordiali saluti, Dr Malloggi
buongiorno , con un filler fatto bene avrebbe dei grandi risultati,
cordiali saluti
Buongiorno,
tramite un filler labbra di acido ialuronico può migliorare il labbro superiore e ridisegnare l'arco di cupido. Si affidi a medici professionisti.
Drssa Giovanna Ongaro-Studio Medico Biosphera Med
il suo labbro necessiterebbe una correzione delle rughe dette codice a barre ed una definizione del contorno del vermiglio. Dr.Peroni Ranchet
Con acido ialuronico si può rimodellare, trattare molto bene la zona.
Cordialmente
Dott.ssa Lia Solomon
Gent.le Sig.ra, premesso che ci vorrebbe una visita, l'acido ialuronico potrebbe essere il trattamento più idoneo e più immediato.
Cordiali saluti
Dr. Francesco Colla
MEDICAL LASER CLINIC
Faccia una visita specialistica... si correggerà con iniezioni di acido ialuronico. Dr Paolo Ciuti
Buongiorno,
l'indicazione è filler labbra con acido ialuronico: risultati immediati e naturali
Saluti
Buongiorno, certamente la soluzione è possibile, sarebbe auspicabile una visita per valutare la problematica posta alla nostra attenzione, come prima ipotesi penso all'acido ialuronico che è immediato e di facile attuabilità con poca invaisvità. Distinti saluti Vaja Dr Fabio
Per queste problematiche si ottengono ottimi risultati con l'acido jaluronico.
Buongiorno,
Il problema della distanza eccessiva tra il labbro superiore e il naso è un problema comune, aumentare le labbra con l'acido ialuronico potrà migliorare la situazione ma non risolverla. Se lei invece fosse motivata a porre rimedio una volta per tutte le consiglio il LipLift. Si tratta di una piccola correzione chirurgica capace di risolvere adeguatamente situazioni delicate come la sua.
Rimango a sua disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Cordialmente,
Dott.Umberto Napoli
Specialista in chirurgia Plastica ricostruttiva ed Estetica
Con Acido Ialuronico si hanno ottimi risultati . Cordiali saluti
Gentilissima,
alcune iniezioni di acido ialuronico possono migliorare il suo labbro. Ne parli con uno specialista
Cordialità
dott.ssa Arianna Tinti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.