Buongiorno, la prossima settimana dovrei procedere all'inserimento di fili di trazione riassorbibili viso, dovrei anche programmare un intervento di tonsillectomia. Quanto tempo sarebbe meglio lasciare passare prima di sottopormi a tale intervento?
Salve, almeno 20 giorni, soprattutto perché probabilmente userà degli antinfiammatori.
Salve, lasci passare pochi giorni, 3 o 4 al massimo.
saluti
Buongiorno,
le consigliamo di eseguire preliminarmente la tonsillectomia.
Attenda almeno 30/40 giorni e poi proceda con i fili di trazione.
Cordiali saluti.
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland
Buongiorno, programmi prima la tonsillectomia e successivamente dopo almeno un mese, l'inserimento dei fili, distinti saluti dr.ssa Enrica Mari
darei priorità alla tonsillectomia
Salve!Faccia prima la tonsillectomia,manipolazioni dopo fili di trazione ,se non passano almeno 4 settimane ,non conviene farli!
faccia prima quello più necessario
saluti
nicola catania
aspetti almeno un assestamento dei fili
nessun problema. dr.Peroni Ranchet
Non dovrebbero esserci problemi comunque non fate mai trattamenti a breve distanza di tempo perché se poi c'è qualche problema non capirete qual'è la causa. Tra un trattamento e un'altro almeno un mese deve passare anche perché i trattamenti estetici non sono salvavita quindi si può sempre aspettare.
Buongiorno, le consiglio di far passare un mese tra l'estrazione del dente del giudizio e il trattamento con fili di trazione
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.