Da circa un mese ho effettuato un filler labbra e ho ancora delle palline che le rendono assimetriche è quando sorrido si vedono proprio delle palline bianche. Inoltre sembra quasi che il filler lo abbia fin sotto il naso perché ho “ l’arco di cupido” tutto duro. Massaggio un po’ perché mi era stato detto che facendolo di sarebbero ammorbidite invece ancora nulla.
In base al tipo di Filler usato si può attendere opp accelerare il riassorbimento dei piccoli accumuli con ialuronodasi . Cordiali saluti
Può valutare insieme al suo medico l'uso della ialuronidasi.
L'alternativa è attendere il naturale riassorbimento del prodotto.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Le consiglio la jaluronidasi
Gentilissima aspetti un pò di tempo. La sostanza si riassorbirà. In alternativa chieda al professionista che ha eseguito l'impianto di iniettarle jaluronidasi. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda
per avere un risultato immediato non la resta che la ialuronidasi. Dr.Peroni Ranchet
Cerchi di saper aspettare e non faccia nulla così non andrà incontro a ulteriori problemi
Si tratta di piccoli accumuli di acido ialuronico che possono essere eliminati con infiltrazioni di minime quantità di ialuronidasi.
Dssa Benvenuto
La cosa migliore è rivolgersi al suo medico e valutare la possibilità di sciogliere l’acido ialuronico con la ialuronidasi.
Dott. Matteo Stocco
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.