Buongiorno, cinque mesi fa ho fatto un filler labbra con tecnica Russian lips ma per la prima volta mi ha lasciato dei bozzi sul labbro superiore. Se tiro le labbra si vedono proprio questi accumuli più chiaro di acido ialuronico che in posizione naturale fortunatamente si percepiscono poco. Una dottoressa mi ha detto che questo è avvenuto per un errore del precedente medico e che essendo migrato il filler nella mucosa non si riassorbirà mai da solo (a meno che non vengano sciolti con ialuronidasi). Ma veramente non si riassorbiranno mai da soli pur avendo utilizzato un normalissimo filler come Juvederm? Mi hanno sempre detto che, presto o tardi, il filler a base di acido ialuronico è completamente riassorbibile. Grazie anticipatamente a chi mi potrà aiutare
Attenderei il riassorbimento del prodotto, che potrebbe essere anche lungo ancora molti mesi. La jaluronidasi elimina in pochissimo tempo il prodotto ma non è detto che riesca a dare subito il risultato desiderato, per questo aspetterei ad effettuare tale trattamento
Buongiorno , le consiglio di fare ialuronidasi .
Buongiorno , il filler che si accumulato vedrà che con il prosieguo del tempo se non inietta ancora filler nella medesima zona si riassorbirà.Andrà tutto bene.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Attenda che il prodotto venga naturalmente riassorbito dall'organismo
Buona giornata
Dottoressa Serafina Ghianda
i filler si riassorbono, per cui aspetti che succeda
saluti
nicola catania
A mio avviso dovrebbe riassorbirsi per la ialuronidasi aspetterei
può capitare ed il rimedio è la ialuronidasi che risolve il problema in poche ore. Dr. Peroni Ranchet
L'acido ialuronico dovrebbe riassorbirsi nel tempo a meno che non dia origine a granulomi reattivi, cosa che dalla sua descrizione non pare essere accaduto. Dopo 5 giorni dall' infiltrazione è normale che il prodotto ci sia e si evidenzi stirando le labbra. Suggerirei di attendere l' evoluzione e stare tranquilla. La ialuronidasi può essere presa in considerazione solo in casi estremi per cui non vedo il senso di proporla ora, come se fosse acqua fresca! Non lo è!
Buongiorno piacere di conoscerla, tutto è dato naturalmente da un errore di tecnica. Stia tranquilla che si riassorbe tutto tranquillamente senza problemi ma acceleri con l'utilizzo di ialuronidasi per non avere delle asimmetrie antiestetiche durante il riassorbimento.
Cordiali saluti,
Dott. Lino Bertolini
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.