Buongiorno e grazie in anticipo per i chiarimenti. Due giorni fa ho fatto una fiala da 1 ml di Juvederm Volift come filler labbra. Sin da subito ho notato un’asimmetria (un bozzo) nella parte destra superiore e sinistra anteriore (visibile anche nella foto). So che è normale e potrebbe riassorbirsi. A parte questi due bozzi, il filler sembra totalmente dissolto. So che ad alcune persone può capitare ma mi chiedo se la scelta del filler possa essere stata sbagliata. Grazie mille.
Buongiorno,
il filler utilizzato é di buona qualità, con un effetto volumizzante molto delicato e buona elasticità. Dopo 7/10 giorni dal trattamento si ha il riassorbimento dell'edema (il gonfiore causato dal trattamento stesso).
Se dopo questo periodo desidera più volume, può ripetere il trattamento o attendere e rifarlo in futuro con un prodotto più volumizzante (ma comunque elastico).
Saluti
Francesco Lino
Chirurgo plastico
vada dal suo medico, occorre una visitata foto non da nessuna sensazione tattile
saluti
nicola catania
Salve!Aspetti ancora qualche giorno,fino alla risoluzione dell'edema e valuti bene sollevando il labbro superiore ,se ha un piccolo versamento ematico!Può essersi formato un piccolo ematoma che le ha creato l'asimmetria.Se è cosi'fra qualche giorno tutto si risolvera'!Ritorni dal suo medico per un eventuale ritocco!
Si è riassorbito il gonfiore iniziale. Valuti dopo almeno 20 giorni.
Gentilissima le sue labbra sono decisamente più belle nel prima! Il filler usato è di ottima qualità e adatto per le labbra. C'è decisamente un edema in un emilabbro ma potrebbe essere anche un ematoma profondo. Torni dal professionista che ha impiantato il filler e si faccia consigliare. È comunque possibile che ai primi filler fatti si riassorba più precocemente. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda
Ciao. Troppo presto per vedere il risultato finale e soprattutto quella asimmetria può essere dovuta adun ematoma. Per l'effetto volumizzante ti consiglio di aspettare qualche giorno e poi di fare un confronto con delle foto. In fine il prodotto è di una azienda specializzata nel settore dell'estetica ma soprattutto tratta prodotti di qualità. Può capitare in alcune persone che le prime Infiltrazioni di acido ialuronico venga riassorbito rapidamente. Non ha nessuna connessione con l'operatore o con il prodotto. Parlane con il medico e sicuramente ti aiuterà a fugare i dubbi.
il filler non si è riassorbito: se ne è andato solo il gonfiore iniziale. Fra una settimana può valutare un ritocco. Dr.Peroni Ranchet
Attenda ancora 7-8 gg poi torni dal medico che lo ha eseguito
Buongiorno,
ritorni dal collega che le ha fatto il filler per ripristinare la simmetria. Il filler è comunque ancora in sede
Cordiali saluti
dr A. Pozzi
Deve aspettare almeno 8/10 giorni, poi se il risultato non la soddisfa torni dal suo medico.
Ciò che si dissolve nei primi giorni dopo un trattamento con acido ialuronico alle labbra è il gonfiore, ma la sostanza c’è ancora. Attenda ancora 7-10 giorni poi, se non è contenta del risultato, ne parli col medico che l’ha trattata per un eventuali nuove iniezioni.
La presenza del filler si nota molto bene e il bozzetto ne è il testimone. A volte in alcuni pazienti per raggiungere il risultato desiderato bisogna fare un trattamento in più.
Aspetti qualche giorno, quando il bozzo si sarà riassorbito. Se il risultato non la soddisfa ritorni dal suo medico e insieme decidete come procedere
Cara Litto, due giorni sono assolutamente pochi per stabilire se il risultato è di suo gradimento. La scelta del filler dipende dal tipo di risultato che si desidera ottenere e dalla situazione di partenza. Aspetti ancora qualche giorno ed eventualmente consulti il suo medico estetico
Buonasera, la scelta del filler spetta naturalmente allo specialista che, se tale, non dovrebbe aver sbagliato; in ogni caso lo ricontatti se non è soddisfatta, ma tenga anche presente che le prime volte è anche anatomicamente normale che si dissolva in meno tempo ed il riassorbimento dell'edema tende anche a dare l'impressione di labbra più sgonfie.
Saluti,
MDG
STUDIO MEDICO SCEB
Le labbra sono chiaramente più grosse di prima quindi il filler è ancora lì. C’è una lieve asimmetria ed il bozzo che sente testimonia che il filler è in sede
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.