Buongiorno, da piccola ho avuto una sindrome di Lyell che mi ha scatenato un'allergia ai FANS. Purtroppo sono diventata allergica anche alla lidocaina. Mi chiedo se esista la possibilità di effettuare trattamenti di filler labbra senza o con carbocaina che è quella che di solito mi somministra il mio dentista. Grazie mille.
Salve, la maggior parte dei filler è senza lidocaina e sono anche più duraturi poiché' si tratta di acido ialuronico puro.
In ogni caso l'anestetico per uso topico serve a poco.
Certamente può fare benissimo filler senza anestetico
Qualche anno fa il filler labbra non era associato alla lidocaina. Se lei si rifornisce in farmacia, sicuramente glielo potranno fornire senza lidocaina-
Dr.ssa Angela Olivero
Medico Estetico a Milano
Usi un filler senza lidocaina ne esistono molti
Non è indispensabile utilizzare un filler con la lidocaina. Vista la sua allergia a più sostanze, eviterei di rischiare per un problema estetico, stringa i denti x 2 minuti
Buongiorno , a seguito della sua allergia deve richiedere il filler senza la presenza di Lidocaina, esistono in commercio, avrà un dolore maggiore dopo l'iniezione , il risultato sara lo stesso come quelli che aveva fatto in precedenza .
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Salve!Se lei è molto sensibile al fastidio creato dal filler iniettivo, può usare tranquillamente la carbocana.
Gentilissima le marche di filler più serie commercializzao filler con e SENZA anestetico locale. Cioè acido jaluronico senza altre sostanze. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda
Buongiorno,
Può tranquillamente fare il filler anche senza lidocaina in quanto be esistono anche senza.
Drs Lanza.
nessun problema, può cambiare anestetico. Dr. Peroni Ranchet
Salve, esistono i filler a base di acido ialuronico senza lidocaina. le consiglio di farsi visitare da un medico estetico di sua fiducia per scegliere il filler più appropriato alle sue esigenza.
Cordiali saluti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.