Buongiorno, il risultato di un filler labbra si deve vedere sin da subito? C'è una asimmetria sul labbro superiore, non so se è questione di tempo oppure hanno applicato troppo prodotto
Gentilissima concittadina su può assolutamente simmetrizzare è importante però utilizzare lo stesso filler che ha usato il collega. Cordialmente grazie anche per la foto.
Cordialmente
Dott Marco Gerardi
Gent.le Sig.ra, è passato pochissimo tempo dal trattamento, deve aspettare qualche giorno prima di trarre delle conclusioni. Le zona delle labbra è molto delicata e può capitare qualche edema dopo il trattamento.
Cordiali saluti
Dr. Francesco Colla
MEDICAL LASER CLINIC
Buonasera, deve avere pazienza.E' possibile la formazione di un ematoma che si deve riassorbire nei prossimi giorni.
Cordialmente
Dr.Lia Solomon
le abbiamo già dato dei consigli ieri
buon giorno le ho già risposto ieri, tutavia capisco che lei vive come un dramma la sua situazione attuale. la comprendo, però sinceramente le consiglio di non fare altre fiale di acido ialuronico per il momento. infatti il suo problema oltre l'asimmetria è un eccessivo accumulo di prodotto. lasci prima che questo venga riassorbito o se non ce la fa proprio ad aspettare prenda in considerazione l'uso di ialuronidasi. è vero il risultato al momento attuale è piuttosto discutibile, ma le assicuro che la pazienza è la cosa migliore. anche se dovesse fare la ialuronidasi, poi comunque le sconsiglierei di trattare nell'immediato le labbra con altro acido ialuronico. per venire alla sua domanda non c'è pericolo nell'iniettare il restylane dopo il belotero, il pericolo è di farlo adesso perchè aggiungerebbe "troppo al troppo". mi ascolti, aspetti.
cordialità.
È inutile che insiste deve solo ASPETTARE!!! Qualsiasi cosa faccia peggiorerà il risultato ottenendo qualcosa di inguardabile. In tanti anni di professioni ho visto molti casi che per non saper aspettare si sono rovinati.
Le abbiamo già risposto nel post precedente.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Signora cara le ho già risposto ieri.
Grazie
Dott Marco Gerardi
si puo' ricorrere alla jaluronidasi
Gentile paziente,
anche secondo il nostro parere si potrebbe pensare alla ialuronidasi.
Cerchi un bravo specialista nelle sue vicinanze.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
dopo 20 giorni questo risultato non è ammissibile. la soluzione è la ialuronidasi: ci credo che non abbia piacere di rimanere così per dei mesi. comunque non si preoccupi, se davvero le hanno iniettato acido ialuronico tutto si sistemerà.
la soluzione per eliminare questo risultato discutibile è la ialuronidasi
Gentile, nno io vorrei restare sei mesi con delle labbra così. Più che aggiungere Più che aggiungere prodotto io ricorrerei alla jaluronidasi. La prossima volta si faccia trattare da un medico vicino a lei, in caso di complicanze è meglio avere il dottore a 'portata di mano'. Mi creda, i medici bravi non sono solo a Milano o Roma. Dottoressa Panzeri
Buongiorno Gentile, Stento a credere Anche io che il collega di Mil abbia Milano abbia commesso un errore così evidente In caso contrario si rivolga a un medico di Messina e si faccia rivalutare
La jaluronidasi piu'che una,correzione forse e' la soluzione.Dr.Paolo Ciuti
Aspetti il riassorbimento perché facendo altre cose può migliorare ma può anche peggiorare.
Si può almeno simmetrizzare stento a credere che un collega possa creare tale risultato
Può ricorrere alla ialuronidasi e tutto se ne andrà via velocemente. Dr.Peroni Ranchet
Gent.le Sig.ra, deve aspettare un po' di tempo per dare modo al filler di distribuirsi uniformemente e poi valutare.
Il ritocco è spesso contemplato.
Cordiali saluti
Dr. Francesco Colla
MEDICAL LASER CLINIC
Cordiali saluti
Gentile paziente,
tenga presente che un certo grado di asimmetria è quasi sempre presente in fase iniziale.
Dopo infiltrazione di acido ialuronico e soprattutto nei primi giorni successivi può accentuarsi, attenda un paio di settimane e si faccia rivalutare dal medico che ha eseguito il trattamento per un eventuale ritocco.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
gentile signora , puo' succedere e deve aspettare almeno qualche settimana prima di valutare un eventuale correzione.
non si preoccupi e aspetti una decina di giorni, se l'asimmetria permane torni dal suo medico che la correggerà con un poco di acido ialuronico. sono cose che succedono in quanto facendo un impianto di acido ialuronico per le labbra si ha subito un gonfiore dovuto al traumatismo dell'ago che può mascherare, nell'immediato, una asimmetria. dopo alcuni giorni si vede bene e se l'asimmetria rimane si aggiunge un po' di ialuronico. a volte invece l'asimmetria scompare. non si può giudicare se non sono passati almeno 10 giorni
Può succedere, si aspetta un paio di settimane e si corregge. Dr.Peroni Ranchet
Può succedere aspetti almeno 10 gg e poi torni dal suo dottore che procederà ad una correzione
Può capitare, sopratutto nei giorni seguenti al trattamento. Se sono passati più di 10 giorni torni dal suo chirurgo per una simmetrizzazione.
Dr. Leonardo Ioppolo
Chirurgo Plastico
Calabria
Gentile, il risultato definitivo dopo filler labbra si apprezza dopo 2 settimane 2 settimane circa: se ha appena fatto il trattamento abbia pazienza. Se è già passato del tempo si può correggere il difetto con altri acido jaluronico. Dottoressa Panzeri
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.