Salve, ho effettuato il filler alle labbra 3 giorni fa, ho qualche bozzetto ma niente di che, mentre all'interno del labbro ho una pallina dura che provoca fastidio a contatto con le gengive. È normale? Si sgonfierà?
Le consiglio di aspettare si sgonfierà
Aspetti un altro giorno ( 4 dall’esecuzione del filler ) e proceda lei stessa con un massaggio, questa pallina dura se ne andrà
Salve!Aspetti ancora qualche giorno,faccia stabilizzare il filler,magari applichi sulla zona arnica gel e massaggi delicatamente la parte !Si dovrebbe risolvere !In caso contrario si faccia controllare.
A seconda della tecnica utilizzata la presenza di un accumulo di filler può essere assolutamente normale, ad es nella cosíddetta "russian lips tecnique" gli accumuli vengono usati proprio per sostenere l'aumento di altezza del labbro.
Provi a massaggiare delicatamente la "pallina", vedrá che nel giro di qualche giorno passerá.
Se invece dovesse persistere contatti il suo Medico Estetico.
Buongiorno carissima, é abbastanza frequente. Le consiglio comunque d farsi vedere dal collega che le ha effettuato il trattamento, cosicché possa farle eventualmente un massaggio alla mucosa e destrutturare quel piccolo accumulo che le é comparso. Stia tranquilla, é tutto risolvibile.
Un caro saluto,
Dott. Luca Maione
Provi a massaggiarlo , con un po’ di pazienza dovrebbe ridursi, se questo non avvenisse l’alternativa è la jaluronidasi. Ad ogni modo ne parli col suo medino che ha eseguito il FILLER.
Salve, e ancora molto presto parlare del risultato di filler labbra. Le consigliero di non toccare e non massagare nulla finche non si fa vedere dal suo medico.
ordiali saluti.
Dott.ssa Nazarko
odontoiatra e medico estetico
Napoli, piazza Amedeo,8
Buongiorno,
a volte l’acido jaluronico si accumula in alcune zone e forma delle “ palline” come dice lei, a volte fastidiose e doloranti. Gli accumuli si possono ridurre/eliminare con l’ enzima jaluronidasi.
Ne parli con il suo medico estetico
Cordiali saluti
Dr A. Pozzi
Si sgonfierà senz’altro. Lo massaggi e andrà a posto in pochi giorni.
tre giorni sono pochissimi, si sgonfierà. Dr. Peroni Ranchet
Buongiorno! È probabile che si tratti di un po' di prodotto. Per sicurezza fissi un appuntamento con il collega per una valutazione.
Gentile utente non è possibile dare una risposta valida senza visitarla, basandosi solo sulla sua descrizione. Le consiglio di ritornare dal suo medico estetico per valutare il caso in presenza e decidere le terapie, se necessarie, da fare per risolvere il suo problema.
Cordiali saluti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.