Salve ho due bozzetti al labbro superiore orrendi, usciti dopo due settimane dal filler Juvederma (essendo alla prima esperienza non sapevo che mi doveva consegnare il tagliandino e quando l'ho richiesto dopo, mi è stato detto che è stato allegato alla mia cartella e mi ha inviato la foto) Acido Juvederma. Il Dottore mi ha dato una cura di Bentelan per 7 giorni. Ora mi sta uscendo anche un altro bozzetto. Vorrei sapere se procedere a sciogliere l'acido perchè sta causando qualche reazione avversa, oppure aspettare e in questo caso, come dovrebbe agire il dottore nei miei confronti? Grazie.
I bozzetti devono essere massaggiati con forza , E di solito le pazienti non riesco , per cui vada dal medico che ha effettuato il trattamento .
Massaggi l area ed eventualmente vada dal suo medico per valutare un eventuale ritocco.
Cordiali saluti
Dott Marco Galati e Dott.ssa Elia Sentine
Salve signora, le consiglio vivamente queste precauzioni:
1) faccia una terapia per una settimana con prodotti antiedema con Bromelina alto dosaggio ed Escina.
2) Metta delle creme che contengono Eparinoidi tipo Hirudoid 40000 crema e la lasci in posizione con pellicola trasparente.
3) Faccia dei massaggi stirando le labbra e spremendo dolcemente i bozzetti in modo da renderli disponibili alle Ialuronidasi circolanti.
4) Faccia radiofrequenza.
5) In ultima analisi dica al medico che le ha fatto il filler, di mettere Ialuronidasi e vedrà che i "bozzi" si sgonfieranno, forse è stato utilizzato più filler del dovuto, poi Juviderm, quale tipo ne esistono tanti a crosslinkaggio differente?
6)Non si disperi, il prodotto è comunque ottimo e si riassorbe con il tempo, ma per accelerare la Ialuronidasi
Buon giorno, non si allarmi, non è una reazione all’acido ialuronico, potrebbero essere dei semplici ematomi sottostanti, provi a massaggiare com una crema all’Arnica o post ematomi tipo Kelairon.
Se tra 15 giorni non si risolve, ne parli con il medico che ha eseguito il trattamento per utilizzare della ialuronidasi.
Dott.ssa Iachini Eleonora - Sunmedicalcenter
Basta massaggoarli con una crema all'arnica e si ridurranno velocemente stia tranquilla sono piccoli accumulo di gel succede.
Non si nota bene dalla foto, massaggi e vedrà che si sistema.
Saluti.
Nicola Catania,
dal 1970.
Dovrebbero bastare dei massaggi delicati. Non si preoccupi. Dr Vaini
Sono d'accordo con i colleghi. Massaggi e pazienza, i bozzetti se ne andranno. Dr.ssa Angela Olivero
Buongiorno, stia tranquilla, si tratta di depositi di acido ialuronico in superficie. Può massaggiarli imprimendo un po’ di pressione tra i polpastrelli di pollice e indice, lo faccia spesso durante il giorno. Se dovessero ancora persistere, senta il collega che ha effettuato il trattamento.
Buongiorno non si tratta di reazione avversa ma solo di superficializzazione del prodotto tra l’altro ottimo, esegua dei massaggi si attenueranno, cordiali saluti Dr malloggi
Massaggi le zone con i bozzetti pinzando le labbra tra pollice e indice! Se non dovessero andare via vada dal suo medico che le risolverà il problema
L'unico che può darle un consiglio serio è il suo medico che la visita, le foto non servono a nulla. Segua le sue indicazioni e torni da lui per un controllo.
non sembra una reazione avversa. Si faccia seguire dal medico che la ha trattata. Il prodotto è molto buono e, anche con il massaggio, il problema si attenuerà fino a scomparire nel tempo
Salve a lei. Massaggiando come dicono i colleghi o con della radiofrequenza che il collega potrebbe avere i depositi degraderanno più velocemente trattandosi di ottimo materiale può star serena
Faccia dei massaggi . In ogni caso contatti il,suo medico.
Visto così non sembra una reazione avversa.
Probabilmente è un po' di prodotto più in superficie, dovrebbe ridursi e poi riassorbirsi.
Buongiorno, massaggi molto bene i bozzetti con qualcosa di caldo, ma non bollente (tipo la bustina della camomilla lasciata intiepidire). Se non riesce a farli andare via, torni dal suo medico, che saprà cosa fare
Provi con i massaggi e, nel caso i bozzetti dovessero persistere, può provare con la ialuronidasi
Può fare massaggi e si riassorbirà
può bastare il massaggio, altrimenti la ialuronidasi. Dr.Peroni Ranchet
li massaggi e andranno via
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.