Salve ho effettuato mezza fiala di acido ialuronico alle labbra. Da subito il labbro superiore presentava bozzi, ma con lo sgonfiarsi del labbro e peggiorato, ho effettuato il filer il 6 febbraio e più di un mese che effettuo il massaggio, si distende ma comunque poi si vanno a riformare, poi un lato e molto e evidentemente più basso, allego foto sotto. Non so che fare mi sono terribilmente pentita di averlo fatto. Grazie a chi mi risponderà.
chieda al suo medico di sciogliere tutto con jaluronidasi
Personalmente cercherei di Eliminare selettivamente i due accumuli più sporgenti .
Tecnica di impianto e materiale utilizzato sono determinanti. Se non ha pazienza il materiale (sempre che si tratti di acido jaluronico) può essere attaccato da un enzima che lo scioglie; in caso contrario col tempo l'acido verrà degradato dall'organismo in tempi diversi in base al prodotto utilizzato.
Dr Pier Luigi Gibelli
specialista in Chirurgia Plastica Estetica
Il filler è superficiale, e si riassorbirà. Porti pazienza, attenda e per ora non faccia nulla, per la ialuronidasi c'è sempre tempo .
Aspetti con pazienza e non faccia nulla lentamente tutto tornerà a posto. Più farà più andrà incontro a problemi non esistono trattamenti senza effetti collaterali
Consulti il suo medico . Valuterà se utilizzare la ialuronidasi per risolvere il problema. Cordiali saluti
Buongiorno,
deve andare a controllo dal suo specialista, nel caso valuterà se eliminare l'acido ialuronico con la ialuronidasi.
Cordiali saluti.
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland
faccia un'infiltrazione di ialuronidasi. Dr.Peroni Ranchet
Sono cose che possoo capitare, comunque non sono persistenti. la jaluronidasi potrebbe essere una soluzione, ma bisogna valutare che non si formino avvallamenti.
Ciao, ho effettuato il filler 6 mesi fa (non sto qua a raccontare la mia storia e di quanto sono stata sfortunata) e ai lati e andato via, ma al centro, è rimasto con due bozzetti, ma non sono duri. Può essere una fibrosi? La dottoressa che mi ha fatto il filler, ovviamente non risponde. L'acido ialuronico usato si chiama Neuramis, qualcuno può spiegarmi la differenza tra un accumulo di acido ialuronico (che si può eliminare ) e la fibrosi? Come faccio a riconoscerle? Grazie mille.
probabilmente è ancora un residuo di acido ialuronico. Dr.Peroni Ranchet
Ho fatto il filler da un paio di giorni ma purtroppo il risultato è inesistente. Cosa fare?
Tranquilla è il coraggio di colore dello stravaso ematico che si riassorbirà.
Cordialmente grazie
Dr Marco Gerardi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.