Vorrei ricorrere alla chirurgia non ablativa delle labbra con il metodo fippi della quale ho sentito meraviglie sia in termini di risultati che di durata. Ma ho sotto l'acido jaluronico. So che ci POTREBBERO essere delle complicazioni, ma vi chiedo è una certezza o una possibilitá? Nel caso 2 chi è disposto a farmi questo trattamento a Roma e dopo quanto dall'ultimo filler??
Se non sbaglio mi sembra che il dr. Fippi sia deceduto, comunque è sicura di voler fare un trattamento che non ha molti riscontri scientifici?
Gentile utente, si rivolga al drFippi.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Penso proprio che il professore le consigliera' il trattamento più indicato.
Allora si faccia trattare dallo stesso professore che è molto esperto e qualificato ed esercita a Roma.
Salve, in realtà oltre a possibili complicanze, legate ad una seppur remota possibilità di sovra infezione del filler, la tecnica del Needle Shaping necessità della presenza di un tessuto assolutamente libero da sostanze gelatinose quali sono i filler, che inevitabilmente vanificherebbero il trattamento stesso. Personalmente consiglio di attendere un anno dall'impianto del filler.
Cordialmente
Dott. Fabio Chemello
Centro Medico Genesy -Schio
In realtà l'unica complicazione ê il rischio che per la presenza di ac ialuronico la traslazione di fibre che prevede il metodo del Dott. Fippi, risulti inefficace.
Se lei ha la pazienza di attendere che siano trascorsi 12 mesi dal filler con ialuronico invece i risultati sono spettacolari e duraturi.
Gentilissima, probabilmente lei si riferisce al needle shaping mediante vibrance.
Conoscendo il Prof Fippi sono certo che la saprà consigliare per il meglio e inoltre le e' comodo perché è a Roma. In alternativa, nella pagina del prof fippi. (https://www.guidaestetica.it/centri/dott-giorgio-fippi) troverà i medici che adottano tale tecniche nella sua zona.
Cordiali saluti,
Dr Massimo Rota
Navigando su internet, ho scoperto il trattamento che farebbe a caso mio. Ho delle labbra lunghe ma senza alcun tipo di volume, praticamente inesistenti. Qualcuno potrebbe dirmi in cosa consiste questa tecnica, se è permanente, quanto costa e se rimangono dei segni?
Se intende il Lip Lift chirurgico e’ una piccola incisione o lembo che viene asportato tra naso e labbro superiore . Consente di esporre maggior vermiglio con buoni risultati . Si affidi tuttavia a chi ha molta esperienza in questo intervento. Cordiali saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.