Ho da sempre questa forma “strana” delle mie labbra. Mi hanno sempre consigliato di applicare un po’ di filler in modo da correggerle ma non ho mai risolto come vorrei. Mi mettono parecchio a disagio e, vorrei sapere se si può fare qualcosa per averle “normali”?
Labbra a "M". Bisogna fare il filler interrompendo le piccole aderenze fibrose che tirano all'indentro la mucosa. Ne ho eseguita una giusto ieri.
salve,se invia una foto potremmo valutare meglio
Buongiorno, certamente si può intervenire con un filler per rimodellare il labbro superiore e dargli un aspetto più morbido e regolare, si affidi ad un bravo professionista. Distinti saluti dr.ssa Enrica Mari
Senza una foto è difficile giudicare ma di solito i filler possono cambiare sino ad un certo punto la forma della labbra, migliorarla si.
Pur non avendo una idea visiva del suo problema direi di si ma per una risposta certa servirebbe una visita o una videoconsulenza
deve trovare un madico che sappia farlo. dr.Peroni Ranchet
Salve, si può eseguire un filler per ridisegnare il contorno del labbro superiore e dare un po' più di volume.
saluti
Buongiorno, certamente che si può fare qualcosa. Probabilmente occorrono più sedute ed in questo caso il professionista dal quale si é recata avrebbe dovuto dirglielo. Tutto é risolvibile. Un bravo professionista ed un ottimo prodotto le risolveranno il problema.
Un caro saluto, Dott. Luca Maione
Un filler fatto da mani esperte può migliorare l'aspetto delle sue labbra che non trovo così male
Gentilissima potrebbe essere utile un filler dedicato eseguito da mani esperte. In ogni caso solo una visita potrà dire cosa è meglio fare. Cordialmente dottoressa Serafina Ghianda
occorre una visitare si potrebbe usare il grasso
saluti
nicola catania
Salve , prima con un enzima si scioglie il filler che non piace e poi in un secondo momento si procede con la correIone .
Non so cosa intenda per labbra "normali", ma nel suo caso si potrebbero trattare soprattutto le porzioni laterali del labbro superiore in modo da cercare di rendere più visibile la mucosa di queste aree
Personalmente trovo le sue labbra molto gradevoli e femminili, non farei nulla. I filler comunque li dovrebbe ripetere ogni sei mesi con rischio di effetti avversi e senza alcuna garanzia che vengano come lei spera. Basta guardare la letteratura scientifica sui danni da filler.
Salve!Non si comprende se ha già fatto correzione con filler!Se sono labbra al naturale,vanno assolutamente corrette ,agendo soprattutto sul labbro superiore angoli della bocca!Si rivolga ad uno specialista esperto!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.