Salve, devo fare il filler alle labbra ma sono sotto antinfiammatorio causa ciclo quindi vorrei prendere una crema per prevenire i probabili ematomi... cosa mi consigliate? Io pensavo di prendere la crema ematonil... devo metterla anche i giorni prima del filler o solo dopo?
rimandi la seduta.
Buongiorno,
il ciclo non inficia in alcun modo nella somministrazione di filler; l'unica controindicazione, che però, prevede una terapia preventiva e continuativa è l'herpes labiale.
Il ciclo mestruale può provocare solamente una fluidificazione del sangue e quindi aumentare semplicemente la possibilità di lividi che comunque non sono permanenti, pericolosi o nocivi al viso, sarà sufficiente per lei avere due giorni di pazienza nell'attesa che svaniscano.
Pertanto nessun problema, basterà un po' di dolcezza nel trattamento della cute.
Nella speranza di esserle stata il più esaustiva possibile,
Dott.ssa Laura De Felice
Le consiglio di rimandare la seduta
Se proprio non può rimandare la seduta assuma dell'Arnica compositum per bocca almeno una settimana prima e qualche giorno dopo il trattamento.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Prenda l’arnica qualche giorno prima lontano dai pasti
Le creme purtroppo non servono a nulla
Non esistono creme che risolvono gli ematomi magicamente,meglio spostare la data del filler!
dssa benvenuto
Le creme non servono a nulla rimandi i filler, non mi sembrano terapie salvavita
Purtroppo non esistono creme "miracolose" anti ematomi. Forse sarebbe meglio spostare il trattamento in altra data.
Cordialità
dott.ssa Arianna Tinti
perchè non sposta la data del filler?. Dr.Peroni Ranchet
le consiglio come nell'altro post di chiedere al suo medico. un professionista esperto sa bene cosa dare prima e dopo il filler, e le avrebbe anche dato un'altra data se è proprio indispensabile prendere FANS per il ciclo
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.