Ho effettuato il filler alle labbra Martedì, subito nessun ematoma, dopo qualche ora iniziano a comparire ematomi fini a diventare molto molto scuri, oggi, Giovedì, continuano a nascere nuovi ematomi...bisogna preoccuparsi o solo aspettare?
Buongiorno.
Non c'è da preoccuparsi, gonfiori e lividi sono normali dopo un trattamento labbra con acido ialuronico, entro la prima settimana scompaiono gradualmente.🙏🙌🤗
Andranno via, a volta ematomi più profondi si superficializzano nei giorni successivi.
Potrebbe applicare ferkelan crema di bionike 4/5 volte al giorno, dovrebbe accelerare il riassorbimento
Drs Eliana Lanza
Normale avere qualche ecchimosi/ ematoma post filler labbra, il caldo è dunque la vasodilatazione potrebbero aver peggiorato la situazione. Entro qualche giorno comunque spariranno.
Buongiorno,
e` verosimile che il caldo possa influire sulla vasodilatazione, quindi nei punti di inserzione dell`ago possono restare piccoli segni per qualche giorno, poi si riassorbono da soli.
Distinti saluti.
Salve! Può comparire qualche ematoma post filler labbra,ma non bisogna preoccuparsi,spariranno fra qualche giorno.Applichi nel frattempo un gel specifico sulla parte, ovviamente da acquistare in Farmacia!
Gentilissima è normale e frequente avere piccoli ematomi dopo iniezione di filler. Soprattutto alle molto vascolarizzate labbra. Qualche è normale. Tanti come descrive sono legati anche alla mano del professionista. Comunque tranquilla. Si riassorbiranno fra qualche giorno. Cordialmente Dottoressa Serafina Ghianda
evidentemente la mano del medico non è stata molto delicata, ma tutto passerà. Dr.Peroni Ranchet
Buongiorno, le consiglio di fare delle foto di buona qualità e inviarle al collega che le ha fatto il filler, per maggior tranquilllità. Può succedere che compaiano ematomi anche a distanza di tempo, per cui bisogna avere molta pazienza, sapendo che a breve passeranno
Deve armarsi di pazienza ed eventualmente usare una crema chelante
È normale, abbia pazienza
Aspettare, gli ematomi si sono superficealizzati quindi sono visibili ora. Tempo di 3-4 gg si riassorbono e scompaiono. Nulla di preoccupante.
Gli ematomi sono di solito immediatamente durante il trattamento. Se continuono, si deve fare vedere dal medico
chieda a chi ha eseguito il filler. gli ematomi sono piuttosto comuni dopo il filler
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.