Ho fatto il filler circa due settimane fa. Non mi piace il risultato: la dottoressa ha iniettato un intero ml solo sul labbro superiore e la bocca è asimmetrica e bozzuta; mi copre i denti superiori, cosa che prima non erano coperti. Ho il terrore che la mia bocca rimanga di un’altra forma rispetto alla mia originale. È così o tornerà come l’ho sempre avuta? Questo è il primo (e ultimo) filler che ho fatto in vita mia. Mi consigliate la ialuronidasi? Mi vergogno ad uscire con la bocca asimmetrica e a becco
Salve, se il volume delle labbra è a suo giudizio eccessivo aspetti ancora 2-3 settimane, perché sicuramente tenderanno a ridursi un po' spontaneamente; solo dopo valuti per una eventuale ialuronidasi. Si rivolga al medico che l'ha trattata.
cordiali saluti.
Buongiorno gentilissima Signora.
Colgo l’occasione per salutarla!
A mio modesto parere, nel suo caso specifico probabilmente non è stato eseguito un accurata visita che ponesse indicazioni specifiche all’intervento di rimodellamento labiale e un disegno pre operatorio adeguato! Ma non si deve preoccupare perché nella peggiore delle ipotesi il tempo troverà il rimedio!
Personalmente le suggerisco di utilizzare per tre/cinque gg dell’idrocortisone per via i.m. associato ad un antistaminico e massaggio dolce del labbro dopo crioterapia che consiglierei per una settimana!
Eviterei al momento altri interventi terapeutici e informerei periodicamente il suo medico!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!
Dott.Maurizio Cursano.
Sinceramente lascerei stare la jaluronidasi magari aspetti qualche altro giorno e poi chieda al suo medico. Comunque la sua decisione di non fare più nulla mi sembra molto saggia, al di là dell’aspetto attuale mi sembra una bocca molto graziosa
Gent.le Sig.ra, se non vuole attendere il riassorbimento naturale, dovrebbe tornare dal dottore che l'ha trattata, magari con un piccolo ritocco si vedrà meglio.
Cordiali saluti
Dr. Stefano Anderluzzi
MEDICAL LASER CLINIC
Buongiorno , non è contente del risultato ? troni dal medico che l'ha curata e chieda di porre rimedio.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
sicuramente..dr.Paolo Ciuti
Buongiorno, ho effettuato il filler circa 2 settimane fa. Il giorno dopo il trattamento se non la sera stessa mi é uscito un ematoma di dimensioni assurde con conseguente herpes che non avevo mai contratto in vita mia. Dopo appunto due settimane le labbra si presentano asimmetriche con grumi di prodotto evidenti. Cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo
Le consiglio di attendere ancora una decina di giorni in quanto tutto si dovrebbe assestare. Cordiali saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.