Salve, ieri ho effettuato una seduta di filler all’acido Ialuronico per l’aumento delle labbra però dopo 2/3 ore dall’intervendo Mi sono usciti come due granuli 1 più grande sulla parte destra del labbro superiore una più piccola sul labbro sinistro superiore, volevo sapere se resterà per molto o nel giro di 5/7 giorni non ci saranno più. Grazie mille
I piccoli granuli sono normali dopo un filler . Quindi attenda fiduciosa che passeranno . Personalmente se dopo 5-7 giorni ancore c’è qualche residuo effettuo un massaggio vigoroso e dopo non si sente più nulla come rugosità .
solitamente dopo una settimana. Faccia un controllo dal specialista.
Buongiorno sig.re Roberto,
normalmente dovrebbero passare in una quindicina di giorni, il tempo che ha il filler per assestarsi, la tempistica varia anche da paziente a paziente. Non potendo toccare il labbro non posso dirle con sicurezza se siano granuli che si riassorbiranno o, come penso, che siano conseguenza dell'utilizzo di troppo filler.
Stia tranquillo che, comunque, il tempo di riassorbimento sarà maggiore, ma si riassorbirà.
Cordiali Saluti,
Dott.ssa Laura De Felice
Nel giro di una sett migliora
Buongiorno.
Aspetti un 7-10 giorni e il tutto dovrebbe assestarsi. Altrimenti l'acido ialuronico si può massaggiare anche a distanza di giorni se per caso dovesse rimanere qualche piccola asimmetria/imperfezione.
Cordiali saluti
Gentile paziente, nel giro di una settimana vedrà che si sistemerà.
Cordiali saluti,
dr.ssa Annalisa Forni
Deve attendere 7-10 giorni per l'assestamento.
Aspetti qualche giorno e si riassorbirà. Abbia pazienza, i medici non hanno la bCchetta magica.
I tempi sono diversi per ciascun soggetto comunque in una decina di giorni dovrebbe andare tutto a posto
Nel giro di tre quattro giorni dovrebbe riassorbirsi . Le labbra sono molto innervate ed irrorate anche al solo pungerle senza mettere qualcosa all interno si gonfiano.
Nell’ arco di una decina di giorni tutti si assesta di norma. Cordiali saluti
aspetti una settimana. Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.