Dopo quanto tempo si riassorbe? Esistono alcuni casi in cui non succede?
Buongiorno.Devo dire che è assolutamente inutile una risposta di questo genere così come lo è la domanda. tutti sappiamo che i filler hanno una durata variabile e tempo dipendente
Gentile paziente,
in media la durata oscilla tra i sei e gli otto mesi.
Vi sono comunque variabili legate a caratteristiche soggettive del paziente che possono accorciare questo periodo. Non è possibile che non ci sia riassorbimento nel caso in cui venga utilizzato dell'acido ialuronico, tutto ciò che non si riassorbe non è legale.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
il riassorbimento è soggettivo e dipende dal metabolismo della paziente ma anche da fattori esterni, ad es se si fanno lampade sul viso dura di meno. dipende inoltre dalla quantità di filler iniettata e anche dal tipo di filler, alcuni si riassorbono più rapidamente altri meno. da un minimo di 3 mesi ad un massimo di 8.
in genere si riassorbe in 4-6 mesi
Dipende dal tipo di filler e dalla quantita' iniettata...almeno 4-6mesi. Dr Paolo Ciuti
Le persone sono diverse l’una dalle altre quindi i tempi possono essere diversi
Dipende dal tipo di filler e dal metabolismo individuale: in media sei mesi. dr.Peroni Ranchet
Dai 5 a max 8 mesi poi vi sono variabili individuali, locali e generali. Cordialmente
Dr Marco Gerardi
Gentile Ursula, solitamente dura 6 mesi; l'acido jaluronico viene degradato più velocemente a livello delle mucose che della cute. Non è assolutamente possibile che non venga riassorbito, se persiste turgore è perché è stato iniettato altro.
Dottoressa Panzeri
Buongiorno,
un filler di acido ialuronico ha un tempo di riassorbimento completo tra i 6 e gli 8 mesi.
Staff Medico Biosphera Med
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.