Ho eseguito un filler labbra 7 giorni fa e da due giorni sono comparsi dei strani dolori, sopportabili ma fastidiosi alle guance e al mento e sembra salire anche alla fronte solo a volte. Questi dolori mi durano tutto il giorno come mai mi sta succedendo questo?
Salve, la sintomatologia da lei riferita non dovrebbe essere correlata al filler, tuttavia contatti il medico che ha effettuato il trattamento, per una valutazione diretta.
Non ci son motivi che un filler labbra ben fatto dia queti effetti collaterali, forse ci sono altre cause ,ne parli col medico.
Dr roberta lovreglio
Gentile signora chiami il suo medico e gli ponga la domanda in quanto per dare una esatta risposta va visitata.
Buonagiornata
Dr roberta liveglio
Dalle foto non sembra niente di preoccupante e non si vedono asimmetrie. Probabilmente è semplicemente infiammata. Dovrebbe passare in pochi giorni.
Salve!La sua sintomatologia non è correlabile al filler labbra.
buongiorno
deve contattare il suo medico che deve valutare eventuali stati infiammatori in corso.
Saluti
Si faccia controllare dal medico che l’ha trattata
Buongiorno, dove tornare dal medico che le ha fatto il trattamento, così valuta anche lo stato delle labbra.
Chieda a chi le ha fatto il trattamento.
Buongiorno, si faccia controllare dal collega che le ha fatto il trattamento. Senza una visita diretta è difficile darle un consiglio
si rivolga al medico che ha eseguito il filler. Sintomi simili possono essere associati a rinosinusite o leggere infezioni respiratorie passeggere concomitanti con il filler
non credo dipenda dal filler, ne parli col suo medico
saluti
nicola catania
La situazione che riferisce non è normale pertanto è opportuno che si faccia vedere dal medico che l'ha seguita
Per avere una risposta chiara deve assolutamente farsi visitare al più presto da una professionista valida, si tratta effettivamente di una situazione anormale. Si rivolga urgentemente a un medico di sua fiducia
Buona giornata
Dottoressa Serafina Ghianda
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.