Buonasera a tutti. Vi scrivo perché sono davvero molto preoccupata ed in ansia. Circa 4 giorni mi è stato fatto un filler alle labbra, sul labbro superiore il risultato è davvero deludente. Il labbro è pieno di noduli grossi, pieni di depositi di avido ialuronico. Quando rido il labbro risulta totalmente asimmetrico. Preferivo averlo com era prima dell'intervento. Il dottore mi dice di fare dei massaggini, e che tutto si risolverà. Io non credo che tutto si risolverà così facilmente, sono veramente abbattuta psicologicamente, ho tanta rabbia, ho paura fi rimanere col labbro deformato. Quei noduli mi danno anche fastidio. Ed il chirurgo continua a dire che devo solo aspettare? Ma aspettare cosa?
Ma perché non vi tenete le labbra che vi ha fatto mamma che sono molto più belle e baciabili di queste cn tutte queste sozzerie dentro
Quello che si vede dopo il trattamento non è il risultato definitivo. Deve aspettare 2 settimane e se sarà il caso si faranno delle correzioni. Dr.ssa Angela Olivero.
Le consiglio di contattare il suo medico per valutare una eventuale correzione
Gentile paziente,
I segni e sintomi da lei descritti sono la norma dopo un filler. È un materiale che attira molta acqua, responsabile del gonfiore iniziale. Abbia pazienza per 20 giorni e se saranno presenti delle asimmetrie, il suo medico potrà eseguire delle infiltrazioni per armonizzare il labbro.
Cordiali saluti
Signora le labbra vanno molto bene , deve chiederà alla collega o al collega di riempire il vermiglio dell’emilabbro dx con un po’ di filler. Si sgonfia tutto stia tranquilla.
Cordialmente
Dr Marco Gerardi
ABBIA PAZIENZA E NON SI GUARDI IN CONTINUAZIONE
SALUTI
NICOLA CATANIA
A parte che è troppo presto per valutare il risultato (apprezzabile dopo 15 giorni circa) ma non mi pare che ci sia un brutto effetto o un eccesso di prodotto; noto anch'io una leggera depressione a destra, ma è correggibilissima.
Gentile paziente,
aspetti una stabilizzazione del quadro che avverrà nel giro di 10-15 giorni.
Quindi potrà valutare col suo medico se sarà necessario un minimo ritocco, in ogni caso il tutto andrà riassorbendosi nel giro dei successivi 4-6 mesi.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Niente di anomalo ; aspetti ed il quadro avrà un assestamento.
Aspetti tre settimane dalla seduta prima di una valutazione corretta. Frontalmente il risultato è gradevole.Cordiali saluti
Le prime volte edema e asimmetrie sono cosa abbastanza comune stia tranquilla... il risultato ottenuto è effettivamente una “cosa tranquilla”
Sono una ragazza di 22 anni e mi sottopongo al Filler alle labbra da più di un anno. Ho cambiato 4/5 medici e ogni volta lo stesso problema: la durata era sempre di circa 2 settimane. Conosco ragazze che sono andate nello stesso studio dove andavo io e la durata era anche di un anno. Sono rassegnata. Che mi consigliate? Non so più che fare.
Buonasera,
Il consiglio è di richiedere un prodotto alternativo all'acido ialuronico, ad esempio l'agarosio. Spesso, quando l'acido ialuronico é riassorbito troppo rapidamente, l'agarosio permette di risolvere questo inconveniente, infatti il riassorbimento avviene con meccanismi diversi.
Saluti
Francesco Lino
Chirurgo plastico
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.