Faccio il Depo, una puntura mensile di psicofarmaco a rilascio lento, dovrei interromperla prima di fare il filler alle labbra?
Si,lo può fare.Nessuna controindicazione.
Non vedo controindicazioni
No può fare tranquillamente il filler senza interrompere la sua terapia. Per una sicurezza sua faccia il trattamento non troppo vicino come date ma non credo avrà problemi.
Non è necessario interrompere il DEPO
Gentile paziente,
le terapie depot non sono un problema.
Può eseguire il trattamento tranquillamente.
Cordiali saluti
Non ci sono interferenze tra filler e l'uso di psicofarmaci
no assolutamente
saluti
nicola catania
se intende haldol depo non c'è correlazione, se non quella di eseguire una procedura non salvavita su un paziente sotto uso di psicofarmaci, quindi potenzialmente a rischio di insoddifsfazione o dismorfofobia
No, non ci sono effetti diretti. Può farlo
Buongiorno, gli psicofarmaci in generale non hanno alcuna correlazione con i filler almeno che sul bugiardo del Depot non sia specificato, ma dubito fortemente.
A parte che non mi risulta nessun farmaco che si chiami Depo e anche consultando l’informatore Farmaceutico non ho trovato nulla tranne il Depo Medrol che conosco e uso da anni ma è un antinfiammatorio e non uno psicofarmaco. Chieda comunque a chi lo ha prescritto
Non c'è interferenza tra psicofarmaci e filler.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.