Filler alle labbra per la prima volta, consigli? Allego foto

Mt97
1 ago 2016 · Ultima risposta: 6 set 2016

Salve a tutti. Ho 19 anni e vorrei fare un filler alle labbra per averle più carnose, vorrei sapere se è possibile per me ottenere un risultato simile a quello della foto che allego con una sola iniezione. Qual è il miglior filler da usare nel mio caso? come faccio a evitare un effetto finto o a canotto? Allego la foto delle mie labbra e del risultato che vorrei ottenere.

Annuncio

Risposte (12)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Gentile utente, è necessaria una valutazione di persona per darle un consiglio appropriato. Ad ogni modo una seduta di filler alle labbra, eseguito da un medico estetico esperto e con un ottimo prodotto non può che darle un ottimo risultato. Si affidi ad un centro di medicina estetica serio e referenziato e sarà soddisfatta.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med

2 sedi di Brescia

Cara paziente,
vista la sua giovane età le consigliamo di rivolgersi ad un chirurgo plastico competente che sappia rendere più sensuali e carnose le sue labbra, ma mantenendone la naturalezza.
Risultato ottenibilissimo mediante uso di un buon acido ialuronico specifico per le labbra.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Gentile signorina,non c'è nessun problema per il medico ad avere un bel risultato usando uno delle buone marche di acido ialuronico esistenti.
Cordialità
Dott.ssa Lia Solomon

certo che si possono ottenere tali risultati alle labbra con filler a base di acido jaluronico.

Gentile signorina, non esiste un prodotto migliore o peggiore ma solo quello che sceglie il medico che le pratica l'iniezione sulla base della sua esperienza. Per quanto riguarda gli eccessi dipende da chi pratica il filler con il quale lei dovrà fare precisi accordi. Ma è proprio sicura di volerlo fare, le labbra servono fondamentalmente a baciare e se qualche fortunato si accorgesse che lei ha iniettato qualcosa pensa che sarebbe contento: segua il mio consiglio, lasci perdere aspetti almeno di avere qualche rughetta da compensare

Gent.................
il risultato della foto non dovrebbe essere un problema, basta che si affidi ad un chirurgo esperto che sappia ben distribuire l'acido ialuronico.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

Salve, vista la Sua giovane età Le consigliamo di utilizzare acido ialuronico riassorbibile. Ce ne sono molti in commercio, ma ne esistono di specifici per le labbra, molto morbidi e fluidi. Per evitare l'effetto canotto, orrendo a nostro giudizio, basta limitare le quantità ed utilizzare prodotti specifici per le labbra. Quindi, la cosa importante è anche la scelta del professionista ottimale alle Sue richieste e necessità, perché conta il prodotto, senz'altro, ma la mano di chi inietta è altrettanto importante. Studio Dermatologico Dr.ssa Nerella Petrini

Gentile Mt97, per il risultato che vuole lei basta sicuramente una fiala da 1 ml. Ci sono molte marche di filler tra cui scegliere, vista la giovane età le consiglio senz'altro l'acido jaluronico, l'importante è che sia un ottimo prodotto e che venga iniettato da un medico esperto; personalmente utilizzo Teosyal kiss o Juvederm Volbella con soddisfazione mia e dei pazienti.
Cordialmente,
Dottoressa Panzeri

Ritengo che gia' sia difficile parlare di ch estetica ad una pz di 19 anni
poi lei pone quesiti pertinenti ma da cui traspare una grossa aspettativa .
non considera pero' che il risultato finale dipende oltreché dal medico soprattutto dalla condizione di partenza che nessuno conosce
devo visitarla altrimenti e' tutta aria fritta
dr ciro de sio

(0)
2 sedi di Roma, Salerno...

Buongiorno, sicuramente Con un buon filler basta una fiala per ottenere un buon risultato, manca la foto di partenza , non tutte le labbra hanno forma uguale per cui i risultati saranno diversi.
Cordiali saluti
Dr Roberto Dente

Esistono diverse marche di ottima qualità sul mercato. Personalmente utilizzo Juvederm o Volbella di Allergan, la stessa ditta che produce le protesi ed ha inventato il botulino. Cordiali saluti

Domande relative

La cheiloplastica non si pratica più?

ArciMia
20 lug 2018 · Ultima risposta: 25 lug 2018

Salve, vorrei sapere se ormai vista la diffusione dei filler non si pratica più la cheilopastica? io vorrei un trattamento definitivo anche perchè da quello che ho visto è vero che se il risultato del filler non piace quello si riassorbisce, però non va sempre come previsto e io vorrei evitare di passarmi 6 mesi all'anno con delle labbra e poi altri 6 con delle labbra diverse

Risposte (7)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Gentilissima signora mi scusi per cheiloplastica si intende l’inter chirurgico di correzione del labbro leporino , forse lei si riferisce all’aumento della labbra permanente con delle protesi e non mi raccomando non se lo faccia mai inoculare con silicone o polimetilmetacrilato.
Cordialmente grazie
Dott Marco Gerardi

filler labbra dopo 7 anni

KaterinaYakimova
KaterinaYakimova
17 nov 2020 · Ultima risposta: 24 nov 2020

Buonasera, 7 anni fa ho avuto la prima esperienza di fare un filler labbra ma solo il contorno. Lo so che un acido ialuronico dovrebbe sciogliersi durante il tempo, ma nel mio caso no. Nel mio caso il filler è migrato dalla parte alta delle labbra alla parte bassa, ed ora sento due palline all'interno e non so cosa siano. Mi consigliereste un trattamento per risolvere il mio problema? Spero di essermi spiegata bene, aspetto una vostra cordiale risposta.

Risposte (13)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

senza una visita non si può dire. più probabile che siano dei mucoceli

4 sedi di Como, Lecco, Milano...

Filler labba sicuro

Cristina588
16 lug 2015 · Ultima risposta: 27 lug 2019

Buongiorno, vorrei ridefinire i contorni ed aumentare leggermente le labbra. Leggendo i vari post di reazioni strane post filler sono un po' spaventata, esiste un filler che escluda al 100% reazioni infiammatorie post infiltramento? Nel caso optassi per lipofilling alle labbra invece, è vero che il decorso è più impegnativo? Mi hanno parlato di 1 mese additittura.

Grazie mille anna

Risposte (14)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Gentile Cristina, nel consigliarle sempre di rivolgersi comunque ad un valido e referenziato medico estetico o ad un centro di medicina estetica, le riferisco anche che le reazioni infiammatorie sulle labbra sono quasi sempre presenti (dove per reazioni infiammatorie essenzialmente parliamo di un po' di gonfiore, che sparisce nel giro di 1-2 gg...consideri che il traumatismo dell'ago è inevitabile), anche se possono essere minime se il trattamento viene eseguito da mani esperte. Se invece si riferiva a reazioni allergiche o infiammatorie gravi allora posso assicurarle che utilizzando prodotti riconosciuti e sicuri, e soprattutto recandosi in un centro medico adeguato, sono praticamente vicine allo zero. La tecnologia dei materiali di prim'ordine associata all'esperienza e al gusto estetico di un valido medico estetico sono essenziali. Lascerei il lipofilling a situazioni particolari, opterei nel 99% dei casi per un filler con acido ialuronico specifico per labbra.
A disposizione

Staff Medico Biosphera Med

2 sedi di Brescia
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Acido ialuronico
14 Risposte, Ultima risposta: 25 gen 2019
Acido ialuronico
13 Risposte, Ultima risposta: 19 mag 2021
Filler labbra
9 Risposte, Ultima risposta: 18 set 2024
Filler labbra
8 Risposte, Ultima risposta: 1 ago 2024
Filler labbra
14 Risposte, Ultima risposta: 12 gen 2022
Filler labbra
9 Risposte, Ultima risposta: 29 gen 2024
Filler labbra
8 Risposte, Ultima risposta: 14 giu 2024
Filler labbra
8 Risposte, Ultima risposta: 5 feb 2024
Filler
13 Risposte, Ultima risposta: 15 set 2020
Acido ialuronico
10 Risposte, Ultima risposta: 15 giu 2021

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente