Palline dure e lividi post filler labbra

Crystel2000
30 lug 2024 · Ultima risposta: 6 ago 2024

Ho fatto il filler alle labbra da due giorni. Vorrei sapere se è normale o meno avere questi lividi sulle labbra. Al tatto sento due palline dure di cui una molto più dura e gonfia rispetto all'altra, tanto da far sembrare il labbro asimmetrico. Inoltre all'interno del labbro ci sono tante punticine bianche. Attendo risposta. Grazie

Annuncio

Risposte (10)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Salve, stia tranquilla può accadere, basta attendere 2 settimane al massimo, poi semmai potrà fare un ritocco.
un saluto

11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...

Salve signora, il filler alle labbra può causare piccoli ematomi che in genere si risolvono nell'arco di 5/6 giorni. Per quanto riguarda gli accumuli di acido ialuronico che riferisce, dovrebbe provare a massaggiare lei stessa e vedrà che pian piano si scioglieranno, in ogni caso se dovessero rimanere si rivolga al suo medico per trovare una soluzione.

Salve, quello che lei vede è il deposito del filler, probabilmente più duro rispetto ad uno adatto a zona labbra. Provi a massaggiare, altrimenti torni a farsi valutare dal medico che ha eseguito il trattamento

Buongiorno può capitare utilizzando un filler più consistente. Massaggi la zona e attenda una quindicina di giorni.
Cordiali saluti
Dott Michelini

Massaggi le parti in questione ,eventualmente faccia impacchi caldoumidi .

I filler specifici per le labbra esistono per un motivo G' e tan-delta specificamente pensati per la zona , se poi si inocula filler più duro nel tentativo di aumentare la durata ,gli effetti collaterali possono presentarsi , mi sembra ovvio . Senza foto e soprattutto senza idea del prodotto ( nessuno che scrive il filler usato bho ? ), ma nessuno rilascia il talloncino adesivo ,sta nella confezione ? Non si può che fare un discorso in generale ,lieve massaggio aiuterebbe ,sicuro , e aspettare anche visto che cmq la ialuronidasi endogena , aiuta . Parli con il suo medico . Saluti dott. Giordano Stefano .

Gentile utente, le due palline che lei percepisce alla palpazione corrispondono ai depositi del filler. I lividi purtroppo a volte possono capitare. Le consiglio di ritornare dal collega che ha eseguito il trattamento o di rivolgersi ad un altro medico per la valutazione in presenza del suo caso. Di solito è sufficiente massaggiare la zona per distribuire più regolarmente il filler. In ogni caso le consiglio di farsi visitare dal suo medico.
Cordiali saluti.

Carissima buongiorno, l´unica cosa che posso consigliarle non conoscendo il peso molecolare e la viscosità del prodotto, é semplicemente quella di massaggiare mettendo un burrocacao sulle labbra e passando le dita premendo lievemente sulle parti meno morbide.
Nel giro di qualche giorno dovrebbe assestarsi.
Un caro saluto, Dott. Luca Maione

6 sedi di Bergamo, Brescia, Lecco...

non si preoccupi, se persistono massaggi le "palline". Dr. Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...

Purtroppo non specifica quale prodotto abbia usato per riempire le labbra. Se si tratta di acido ialuronico (quale densità e concentrazione?) provi a massaggiare tra le dita i pallini che percepisce al tatto. Probabilmente in 2-4 giorni si assesterà. La cosa migliore è sentire il Collega che ha eseguito l'intervento!

Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Filler labbra
18 Risposte, Ultima risposta: 27 lug 2021
Filler labbra
15 Risposte, Ultima risposta: 27 ott 2023
Acido ialuronico
7 Risposte, Ultima risposta: 7 dic 2021
Acido ialuronico
19 Risposte, Ultima risposta: 10 dic 2021
Filler labbra
16 Risposte, Ultima risposta: 4 ott 2018
Filler labbra
17 Risposte, Ultima risposta: 18 feb 2021
Filler labbra
13 Risposte, Ultima risposta: 10 dic 2020
Filler labbra
14 Risposte, Ultima risposta: 24 mar 2022
Filler
169 Risposte, Ultima risposta: 21 dic 2018
Filler labbra
76 Risposte, Ultima risposta: 11 dic 2022

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente