Salve, vorrei sapere se una volta fatto il filler alle labbra quest ultimo si può spostare..Mi spiego meglio io ho fatto il filler una settimana fa quindi iniezioni e messaggi alle labbra per distribuire bene il prodotto ma nel fare le cose quotidiane tipo mangiare, darsi il rossetto. lavarsi i denti o altro,non è che rischio che si sposti il prodotto al interno delle mie labbra? Oppure una volta iniettato si assesta e non si sposta più ?
Gentile utente, stia tranquilla, il filler non si sposta.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
In genere non vi sono spostamenti ma comunque quando si iniettano sostanze estranee può sempre esserci qualche reazione imprevedibili
Salve, non si preoccupi, non si può spostare assolutamente!
Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
Buogiorno,
no, generalmente l'acido ialuronico non migra.
Distinti saluti,
Salve Vale,
stia tranquilla, il filler iniettato non si muove, una volta risoltosi il gonfiore il risultato rimane invariato fino a quando piano piano si riassorbirà!
Cordiali saluti
Gentile signora non si muove.
Gent. Vale,
no, non si sposta.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Stia tranquilla,il prodotto non si sposta,si integra con i tuoi tessuti perfettamente.
Salve, stia tranquilla non si sposta nulla il prodotto è ormai consolidato eviti comunque forte calore o eventi traumatici
Si a volte può spostarsi di qualche cm. Dipende più che dalle azioni comuni come lavarsi i denti, dalla lassità del tessuto. Succede raramente ed in genere sono spostamenti di piccolissime quantità quasi non avvertibili. Importante è non sottoporre l'impianto a stress nel primo periodo dopo l'infiltrazione.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.