Salve, vorrei fare il filler alle labbra, premetto che sono nata con il labbro leporino bilaterale e tre mesi fa ho effettuato un intervento per migliorare le cicatrici al labbro superiore. Ho avuto il consenso del dottore di iniziare a fare il filler. Allego foto di prima e dopo l’intervento. Grazie mille
Salve, non ci sono controindicazioni ad effettuare il filler (soprattutto se confermato da chi è intervenuto sulla patologia), ci potrebbe essere qualche difficoltà per via del tessuto cicatriziale ma comunque rimane una valida opzione per migliorare la forma ed il volume del labbro. Cordialmente
Dott. Lorenzo Gasco
Salve, nessuna controindicazione ad effettuare filler, potrebbe solo esserci qualche difficoltà dovuta al tessuto cicatriziale, si affidi a mani esperte.
Buonasera oltre ai vari Filler ed eventualmente un lipofilling microfat, può prendere un considerazione di rivolgersi ad un tatuaggio dermoestetico eseguito da un professionista che abbia esperienza in questo tipo di tatuaggi ricostruttivi.
cordiali saluti drMassimo Re
Gentile signora,
dopo un intervento ricostruttivo di una cicatrice da labbro leporino, certamente si può fare un filler per migliorare ulteriormente: Tuttavia scelga con prudenza chi dovesse trattarla perché potrebbe avere un risultato non soddisfacente se in mani poco esperte.
Auguri
Ciao Miri.
Da chirurgo maxillo facciale ho trattato esiti di labipalatoschisi prima con radiofrequenza ad aghi e con bio stimolanti per rendere la cicatrice più elastica ed inoltre faccio eseguire scollamento connettivale della cicatrice. In questo modo il Filler potrà distribuirsi in modo omogeneo con un arco di cupido fisiologico e una simmetria più vicina alla normalità. Contattami pure per ulteriori informazioni.
Saluti dottoressa Mariafranca Maietta
Buongiorno, certamente può fare FILLER labbra.Dopo trattamento consiglio tatuaggio che può meglio rifinire la rima labile.
nessun problema per fare il filler. Dr. Peroni Ranchet
Buongiorno, è indispensabile valutare palpatoriamente la durezza della cicatrice, ed è necessario perciò che esegua una visita da un collega esperto. L'unico problema potrebbe essere la durezza del tessuto cicatriziale tale da non poter essere infiltrato correttamente, a scapito del risultato.
salve, può sottoporsi tranquillamente al filler, anzi è assai indicato nei casi di schisi come il Suo, vedrà un bel miglioramento!
saluti!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.