Ciao a tutte, Vorrei fare il Filler labbra, ormai ci penso da un po' di tempo. La paura che mi blocca ( so che è una cosa molto frequente) é il dolore. Ho sempre avuto moltissima paura degli aghi anche semplicemente per un prelievo del sangue. Essendo che ho letto vari articoli della crema anestetica pliaglis, chiedo gentilmente se qualcuna di voi l'ha mai utilizzata, se il dolore è sopportabile o, ancora meglio, l'inserimento dell'ago non si sente per niente (quindi indolore con questa crema). Grazie in anticipo per le risposte e gli aiuti che mi darete.
La crema anestetica da sola non fa tantissimo le consiglio di farsi fare dell'anestesia locale all'interno del labbro (quella del dentista ) è vedrà che non sentirà nulla buona giornata
Buonasera :
Connsiglio:
Pliaglis crema:stratificare crema anestetica
1/2 o un ora prima del trattamento!
Crioterapia
Eventuale anestesia trinciare
Cordiali saluti!
Buongiorno Sara, le confermo la bontà del pliaglis come crema anestetica, anche se personalmente utilizzo una formulazione galenica con cui mi trovo meglio.
La situazione ideale per azzerare il dolore tuttavia non si trova con le creme, che agiscono solo superficialmente, ma utilizzando le metodiche anestetiche analoghe a quelle del dentista; con queste non sentirà alcun dolore. I miei migliori saluti.
Dott.Massimiliano Fiorillo
Crema anestetica e ghiaccio aiutano a sopportare molto bene il fastidio dell'ago.
Sappia che è sempre possibile eseguire in maniera quasi indolore un goccio di anestesia locale infiltrativa con la quale il trattamento rimane del tutto indolore.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Vai tranquilla. Personalmente utilizzo questa crema anestetica da tempo e con grande soddisfazione in termini tollerabilità da parte dei miei pazienti
La crema assieme al ghiaccio può aiutare a ridurre il fastidio durante il trattamento. L'altra possibilità è un'anestesia, nella zona, simile (ma molto più leggera) a quella che fa il dentista.
Dott. Denis Spagnolo
Gentile utente. Molti filler già contengono lidocaina, perciò applicando localmente anestetico e ghiaccio prima dell’infiltrazione del filler, dolore diventa sopportabile, anche per le persone come lei, che hanno paura dell’ago.
Cordiali saluti.
Dott.ssa Svitlana Kovalenko
Gentile paziente,
la paura dell'ago è molto più frequente di quanto si creda. La combinazione di filler contenenti anestetico locale e applicazione di crema anestetica rende il trattamento praticamente indolore anche alle labbra.
Le consiglio filler con lidocaina
Buongiorno, posso rispondere che gli ausili esistono per rimuovere il dolore dovuto alla iniezione . La paura comunque non viene rimossa con la crema antidolorifica, questo vuol significare che anche la paura ha una componente importante , sappia comunque che tutte le m miei pazienti sono poi state felici del risultato ottenuto , quindi lo faccia e ne sara felice.
Buona giornata
Vaja Dr Fabio
Buongiorno,
Pliaglis è una buona crema anestetica; io personalmente ne ho uso una di formulazione galenica con un effetto anestetizzante analogo. Tuttavia nessuna crema abolirà del tutto la sensibilità dolorifica; il ghiaccio in effetti può aiutare e durante il trattamento io uso anche il Nuevibe, un apparecchio che dando una stimolazione vibratoria vicino al sito di inezione “inganna” un po’ i recettori del dolore.
Con questi accorgimenti nessuna paziente lamenta un fastidio eccessivo.
Buona giornata
Dottoressa Paola Nardolillo
Ghiaccio e crema, ma il dolore e' tollerabile, altrimenti filler con lidocaina.
Uso il pliaglis nella rimozione dei tatuaggi con buoni risultati, comunque non abolisce il dolore lo attenua soltanto. Per l'ago dei filler, soprattutto sulle labbra penso che non serva a nulla, in genere si ricorre al raffreddamento della regione col ghiaccio ma l'ago lo sentirà sempre.
Crema molto buona per ridurre il dolore ma non l’omelia ina del tutto. Far tenere per un poco sulle labbra ghiaccio , può aiutare molto. Saluti
Ho utilizzato la crema in questione, il suo effetto è buono e paragonabile ad altre creme simili. Personalmente non la uso quasi mai per il filler labbra, applico ghiaccio locale che ha un ottimo effetto anestetico e le mie pazienti non hanno mai lamentato particolare dolore/fastidio. Tenga conto che anche con la crema anestetica qualche discomfort ce l'avrà.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.