salve allora una mia amica ieri mi chiama per dirmi che aveva comprato la hyaluron pen con un filler apposito io stupida ad essermi fidata ho voluto provare.
A fine trattamento le mie labbra erano tutte gonfie e tutte deformate dopo di che mi confessa di aver utilizzato un gel all aloe vera dei provenzali Ora la mia domanda è tra qualche giorno questo gel verrà riassorbito dalle labbra e sparirá il gonfiore oppure no. Le mie labbra in questo momento sembrano esplodere Grazie della risposta in anticipo.
Ho una paura tremenda
Si rivolga immediatamente ad un medico per un eventuale terapia
Salve, sono trattamenti domiciliari con scarsa efficacia. faccia un filler che è meglio.....😊😊😊
Gentile signora,
se non è stata iniettata con un ago alcuna sostanza è probabile che il gonfiore sia causato da una reazione irritativa di tipo chimico. Consulti uno specialista portando con sé lo strumento utilizzato per valutare il da farsi.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino
Gentilissima si faccia visitare al più presto da un medico. Sperando che nel prodotto "sparato" non ci siano sostanze non riassorbibili o tossiche. Il fai da te è sempre pericoloso. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda
vada a farsi visitare immediatamente. un gel all'aloe vera spero non contenga sostanze non riassorbibili
Buongiorno, difficile darle una risposta. Le consiglio di farsi visitare da un medico che, se lo ritiene opportuno in base alla visita, le prescriverà degli antinfiammatori ed eventualmente un antibiotico, se ci sono segni di infezione. Spero che abbia imparato la lezione e non faccia più niente senza aver consultato un medico!
Dante diceva: "chi è causa del suo mal pianga se stesso". Possibile che usiate questi prodotti che non hanno alcuna sperimentazione scientifica seria senza consultare qualcuno che ha studiato tutta la vita? Vada da un dermatologo.
incredibile leggerezza: vada a farsi visitare immediatamente. Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.