Salve, il 3 ottobre ho effettuato il filler labbra con Sofhyal. Il volume è abbastanza naturale ma non regolare. Volevo sapere quando si riassorbirà completamente e se le labbra torneranno come prima. Grazie
Si riassorbirà sicuramente
Salve, il filler ha un tempo di riassorbimento variabile, nell'ordine di qualche mese generalmente. Per correggere le irregolarità può fare delicati massaggi
salve,di solito si riassorbe dopo6/8mesi ,ma puo'sempre effettuare una correzione.
Mediamente il riassorbimento completo avviene entro 4 - 6 mesi se è la prima volta che esegue un trattamento di filler alle labbra. Le labbra comunque torneranno come prima.
Buongiorno,
Ogni filler ha una sua tempistica di permanenza cutanea e può variare tra un'azienda rispetto ad un'altra. Inoltre ci sono altre variabili da chiamare in causa come sito e volume di iniezione ad esempio. Il "riassorbimento" di solito nei filler labbra avviene più rapidamente dopo la prima seduta rispetto che nelle successive e dipende dalla densità del prodotto utilizzato.
Saluti.
Ciao Ambra.
Le labbra ritorneranno come prima. Ma se vuoi tenere il risultato puoi eventualmente ripetere il trattamento a 4 mesi e in tale sede correggere l'asimmetria.
Saluti dottoressa Mariafranca Maietta
Certamente con il tempo il filler verrà consumato dalla nostra ialuronidasi ,ma ad ogni modo si può sempre correggere con altro filler.
Le è stato iniettato un prodotto a base di acido ialuronico, pertanto come di norma si riassorbirà nel tempo e tornerà come prima. Se ci sono delle irregolarità il suo medico può tentare di regolarizzarle con un apposito massaggio della zona ma entro 24-72 ore.
Salve!Prima di prendere decisioni in merito ,aspetti almeno altri cinque sei giorni,massaggiando la parte delicatamente, può darsi che non vedrà più le irregolarità!
Gentile utente.
L’effetto del filler ha durata variabile (da 3 a 6 mesi (in base al tipo di filler iniettato, alla quantità e alla tecnica dell’iniezione). Se questo inestetismo le dà molto fastidio le consiglio di rivolgersi al medico estetico che le ha eseguito il trattamento per risolvere il caso.
Cordiali saluti.
Buongiorno , il filler inserito ha una durata totale di circa 8 mesi , certamente posso consigliare un eventuale ritocco in modo che possa avere regolarità nel volume delle labbra.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Buongiorno, trattandosi di acido jaluronico si riassorbirà completamente. La tempistica ü variabile a seconda della formulazione usata. Saluti dott.ssa Paglia
Buonasera Ambra, il tempo medio di durata dei filler riassorbibili va dai tre ai quattro mesi, dopo di che si ha il loro totale riassorbimento.
Cordiali saluti
Dott. Reale
Gentile signora, il tempo di riassorbimento è circa 6-8 mesi. Trascorso questo periodo le labbra torneranno come prima. Per eliminare l'acido ialuronico prima del suo naturale assorbimento si possono utilizzare infiltrazioni di ialuronidasi. Cordialmente
Dott Lorenzo Gasco
una volta riassorbito ritorneranno come prima, per il riassorbimento sei mesi
saluti
nicola catania
Si, il filler iniettato e' una sostanza riassorbibile, dovrà solo attendere un 5/6 mesi e le labbra riprenderanno a poco a poco le dimensioni naturali
Grazie
Buona giornata
Dottoressa Serafina Ghianda
Buongiorno, per regolarizzare il volume si massaggi. Il filler si riassorbirà nei prossimi mesi. dr. Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.