Salve, vorrei per favore sapere se, effettuando un filler labbra alle 13.15, fosse possibile la sera stessa alle 22 recarmi ad un concerto. Cantare o parlare troppo il primo giorno potrebbe far spostare il filler? Grazie mille
Salve,
non c’è nessuna controindicazione ad andare al concerto.
Cerchi soltanto di bere molta acqua e metta un buon balsamo labbra.
Salve , nelle 24 h successive bisogna evitare attività fisica pesante, l'esposizione a fonti di calore elevato come forti e prolungate esposizioni al sole, ma anche saune e bagni turchi vari, e anche e soprattutto bevande bollenti. L'unico inconveniente sarebbe la presenza di piccoli lividi ma questo dipende dalla tecnica, es. con una russian lips difficile che il labbro non sia violaceo in alcuni punti, per il resto non dovrebbero esserci problemi.
Distinti Saluti. Dott. Stefano Giordano
Ma quando mai, vada tranquilla.
Oltre al gonfiore (edema) ed eventuale ematoma ,nessun problema.
Se non ci sono effetti collaterali cioè ematomi può fare quello che vuole
Senza nessun problema , può farlo !
Salve, se il filler è stato posizionato correttamente non si migra nelle altre sedi cantando e parlando. Può stare tranquilla e andare al concerto.
Cordiali saluti.
Stia tranquilla, canti, parli e si diverta serenamente. Nessun problema per il filler. Le uniche cose alle quali deve stare attenta, sono l´esposizione al sole diretta.
Un caro saluto,
Dottor Luca Maione
Direi che lo spostamento del prodotto parlando sia il meno probabile, non c'è questo rischio. Più che altro per una serata importante dovrebbe valutare la presenza di possibili lividi e gonfiori
Buongiorno,
stia tranquilla cantare o parlare non rappresentano un problema nel post filler, piuttosto consideri l'eventualità di un piccolo fastidio per la zona appena trattata. Si consiglia comunque in generale di evitare massaggi alle labbra, esposizioni al caldo e attività fisica per 24 ore. Un cordiale saluto.
Buonasera dopo il trattamento di filler labbra può tranquillamente eseguire qualsiasi attività quotidiana all'infuori di massive esposizioni al colore quali sole, sauna, bagni turchi, soprattutto se presente livido. Stia serena e si goda il concerto.
Cordiali saluti
Dott. Lino Bertolini
Buongiorno, può parlare e cantare senza esagerare. Le prime 24 ore sono importanti affinché il prodotto iniettato non si sposti.
può tranquillamente fare tutto il filler non si sposta, anzi si assesta meglio. Dr. Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.