Salve ho fatto il filler alle labbra 6 giorni fa attualmente il risultato è di mio gradimento e spero la situazione non cambi. Detto questo, siccome ho capito che il filler potrebbe spostarsi nel corso del tempo, volevo capire dopo quanto posso andare dal dentista per effettuare una normale pulizia e togliere un dente del giudizio. Tenere la bocca aperta per molto potrebbe compromettere la forma delle mie labbra? Conviene che aspetti un po’ a fissare l’appuntamento oppure potrei già andare tra qualche giorno? Grazie
Gentilissima non dovrebbero esserci problemi. Il filler impiantato si è già assestato. Se tuttavia ha timori e tenere la bocca aperta le provoca un lieve fastidio aspetti ancora una quindicina di giorni. Meglio aspettare un po' e affrontare tutto serenamente. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda.
Per prudenza aspetterei almeno un mese
Stia tranquilla il filler non si sposta, né si deforma. In genere è modellabile appena impiantato, poi si assesta. Per massima precauzione può attendere 15 giorni prima di sottoporsi alle cure odontoiatriche.
Può fare tutto dopo 15 giorni
Gentile paziente,
ormai il filler è integrato nel labbro. Potrà sottoporsi alle cure odontoiatriche
Tranquilla, l'acido ialuronico non si sposta.
Cordialità
dott.ssa Arianna Tinti
può' fare tranquillamente la pulizia e il resto
saluti
nicola catania
Non vi sono problemi . Può eseguire le cure odontoiatriche
Buongiorno, può effettuare la pulizia e l'estrazione dal dentista senza paura. Se il prodotto utilizzato è idoneo all'area trattata non si sposta soltanto tenendo la bocca aperta. In ogni caso per massima precauzione aspetti un paio di settimane prima di sottoporsi alla seduta dal dentista.
Per prudenza eccessiva aspetti in tutto quindici giorni e poi Ada dal dentista. Saluti
Attenda un mesetto e, per precauzione durante il periodo dell'estrazione faccia una copertura antibiotica... dr Paolo Ciuti
Gentile Signora
Per scrupolo attenda un’altra settimana, ma stia tranquilla, l’acido ialuronico è’ un gel denso e non un liquido, e una volta impiantato non si sposta così facilmente.
Cordiali Saluti
Dott Christian De Simone
LongLife Clinic
No Signora! La mobilità non è pari ad una pallina in un tubo vuoto
Assolva a tutte le cure odontoiatriche opportune con tranquillità
Dopo 15 giorni, nessun problema.
Dr. Denis Spagnolo
Buongiorno Giulia, non si sposta per un intervento dentistico. Comunque per scrupolo lasci passare una quindicina di giorni dall’infiltrazione e poi lo faccia tranquillamente.
Resto a sua disposizione
Dr Monica Gabetta
Se proprio teme aspetti un’altra settimana ma non avrà problemi.
Il traumatismo sulle labbra attraverso gli strumenti del dentista potrebbe far metabolizzare il filler più velocemente dai tessuti, ma non spostarlo.
nessun problema. Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.