Buonasera, vorrei sapere se ci sono controindicazioni ad effettuare il filler labbra se assumo quotidianamente per una malattia autoimmune cortisone, plaquenil e cardioaspirina. Grazie.
No, lo può fare senza problemi. Magari farà un pò di ematomi a causa dell'aspirinetta, nulla di più...
un saluto
Buongiorno , a seguito della sua malattia autoimmune non si consiglia l'utilizzo di prodotti quali acido ialuronico perchè possono indurre le manifestazioni della sua malattia.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Nel suo caso ,trattamenti di medicina estetica sono sconsigliati.
Aspetti la remissione della fase acuta , e cmq mi focalizzerei su trattamenti meo "invasivi" e evitare ciò che possa slatentizzare il lupus. si a trattamenti come biorivitalizzazioni al massimo ,purtroppo il lupus non va d'accordo con i trattamenti estetici . Ascolti i consigli del suo medico .
Saluti . Dott. Stefano Giordano .
Gentile utente, per il problema di aumento di volume delle labbra le consiglio di aspettare la remissione della malattia prima di eseguire il filler dell’acido ialuronico. Il problema di migliorare la qualità della pelle e dei tessuti sottostanti i trattamenti di rivitalizzazione o ristrutturazione è un’ottima alternativa per ridonare al viso giovinezza e freschezza. Le consiglio di parlare con il suo medico per valutare in presenza il suo caso.
Cordiali saluti.
Salve ,eviterei questo tipo di intervento,oltre che per le complicanze ,anche per la breve durata del prodotto. Verrebbe riassorbito velocemente.
Eviterei di andare a cercarsi guai importanti per una correzione labbra non necessaria. Con le terapie che assume sono probabili lividi, ematomi e instabilità del prodotto nella sede di inaculo.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.