Salve, ieri ho effettuato un filler labbra e già dopo qualche ora si sono formate due chiazze viola di colore molto scuro ed intenso nel labbro inferiore ed una in alto a destra nel labbro superiore. In foto non rendono molto ma sono davvero scure ed in generale il labbro è un po’ violaceo. Premetto che ho anche perso abbastanza sangue durante le punture, ora vorrei capire come faccio a distinguere se sono dei semplici lividi o necrosi? Sto applicando Ferkelan ma la situazione è sempre la stessa.. non ho dolore a parte un po’ al contorno labbra quando stringo le labbra . Grazie in anticipo.
Salve, Dalla foto sembrerebbero lividi, per sicurezza si faccia visitare dal medico che ha effettuato il trattamento
Salve!. E' chiaro che se ha perso sangue durante le iniezioni, si tratta di lividi e non certo necrosi. Piuttosto che iniziare subito con le creme avrebbe dovuto fare ripetuti impacchi di ghiaccio.
Dovrebbe poi ora usare creme all'Arnica od alla vitamina K, riservando il Ferkelan ad una fase successiva, per evitare ipercromie post lividi.
Salce!. E' chiaro che se ha perso sangue durante le iniezioni, si tratta di lividi e non certo necrosi. Piuttosto che iniziare subito con le creme avrebbe dovuto fare ripetuti impacchi di ghiaccio.
Dovrebbe poi ora usare creme all'Arnica od alla vitamina K, riservando il Ferkelan ad una fase successiva, per evitare macchie post lividi.
salve sembrano lividi utilizzi una crema che permetta di idratare le labbra e ridurre la presenza di ecchimosi facendo un controllo dal medico dove ha fatto il trattamento , dopo 7 giorni valuti se è migliorato
Salve!Dalla foto sembra o semplici ecchimosi!Escludo fenomeni necrotici.Per esserne più sicura ,si faccia controllare dal suo medico.
Guardando attentamente sembrano lividi. Una necrosi avrebbe un aspetto diverso
Buongiorno, direi che si tratta di ematomi.
sembrano ecchimosi ma le consiglio di farsi vedere da chi lo ha fatto
Dalla foto e' difficile capire, potrebbe trattarsi di lividi, le consiglio vivamente di recarsi dal medico che ha effettuato il filler e farsi visitare
Buona giornata
Dottoressa Serafina Ghianda
si faccia visitare da chi ha effettuato il trattamento
È probabile che siano lividi, ma se ha dubbi ne parli al medico che ha effettuato il trattamento
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.