Salve dottori, ieri ho effettuato un filler labbra con Skinfill e subito dopo non presentavo nessun segno. Ora, a distanza di circa 30 ore, presento dei bei lividi ai lati del labbro inferiore e non capisco se due macchioline scolorite, al tatto non sento nessunissimo dolore e il colore è abbastanza intenso. Tuttavia sono preoccupatissima, spero sia una semplice livido.
salve
non si preoccupi, usi le precauzioni che le darà il suo medico.
magari pre prevenire le macchie pensi di usare tra due 3 gg crema ferkelan
resto sempre a sua disposizione per ulteriori richieste
Salve!Ma no,non si preoccupi!Piccoli lividi,rientrano quasi nella normalità,post filler labbra!Applichi crema specifica per qualche giorno.
Gentile signora, il livido potrebbe essere dovuto dal trauma da ago, può capitare in seguito a questo tipo di trattamento Si assorbirà da solo nei prossimi giorni, se vuole può applicare una crema specifica come il Ferkelan per velocizzare la guarigione. Prima di qualunque cosa, le consiglio comunque di informare il medico dal quale ha eseguito il trattamento.
Buongiorno, ma direi che dalla sua descrizione, il punto da lei indicato non dovrebbe presentare problemi.
Buongiorno, dubito che nei punti da lei indicati possa formarsi una necrosi che è caratterizzata anche da altri fattori concomitanti. Provi a mettere del Kelayron che permette un riassorbimento più veloce del lividi. Dovesse perdurare vada da chi le ha effettuato il trattamento o lo contatti telefonicamente.
Gentile Molly,
Le consigliamo di contattare lo specialista che ha effettuato il trattamento, tuttavia i lividi possono presentarsi e in linea di massima vanno via nei giorni a seguire , se desidera può applicare auriderm.
Saluti
Buongiorno Molly,
può succedere che dopo qualche ora si evidenzino dei lividini, non si preoccupi si riassorbiranno nel giro di 3/4 giorni.
Utilizzi protezione solare se fossero al di fuori del vermiglio.
Le consiglio di farsi vedere dal collega che ha svolto il trattamento. Saprà consigliarla al meglio
Sicuramente si sono formate due ecchimosi deve solo aspettare
Buongiorno, la presenza di lividi è frequente dopo infiltrazione di filler alle labbra. Visto che, però, è così preoccupata, chiami il medico che le ha fatto il trattamento e si faccia controllare
Sicuramente sarà un piccolo ematoma molto comune dopo questi trattamenti, non capisco come mai non veniate avvertiti prima di fare il trattamento
Certo che sono piccoli lividi
Gentilissima è sempre possibile avere dei lividi,piccoli o medi,quando si impianta un filler. Incontrare durante il percorso un capillare non è raro. Stia tranquilla. I lividi si riassorbiranno in qualche giorno e scompariranno. Se vuole può mettere una pomata apposita tipo hirudoid. Ma non è indispensabile. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda.
sicuramente sara' un livido o una piccolissima raccolta di sangue, comunque si faccia vedere da chi le ha fatto il trattamento
saluti
nicola catania
Saranno dei lividi contatti chi le ha eseguito il filler
Dopo un trattamento con filler è normale avere lividi, gonfiore e irregolarità, di consistenza e di colore, ma senza vederla non è possibile risponderle precisamente. Perchè non chiedere al medico che l'ha trattata?
traquilla si tratta di lividi. Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.