Salve,
ho 30 anni e vorrei maggiore turgore alle labbra con un leggerissimo aumento del volume del labbro inferiore.
Si può arrivare a questo risultato con la birivitalizzazione? Non vorrei che il filler gonfiasse troppo le labbra con effetto becco di papera che molto spesso si vede in giro... Sono terrorizzata! Grazie mille e buona giornata
le consiglio un filler a base di acido jaluronico.
Gentile paziente,
la biorivitalizzazione a livello delle labbra nulla può.
Se ha questi dubbi eviti qualsiasi trattamento riempitivo, resterà comunque insoddisfatta.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Buongiorno,
la biorivitalizzazione ha altre indicazioni.
Per la sua problematica la soluzione migliore, immediata ed eventualmente reversibile nel caso in cui non fosse di suo gradimento è sicuramente un filler a base di acido ialuronico.
Per evitare quello che lei paventa, bisogna adottare delle tecniche d'infiltrazione corrette, che vadano ad evidenziare e riempire in maniera armonica solo ed esclusivamente alcune zone.
Si ricordi che la qualità del professionista a cui si affida e la qualità dei materiali utilizzati sono alla base di qualsiasi buon risultato, oltre che rispettare la sua salute che riteniamo sia sempre prioritario.
Cordiali saluti
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland®
La biorivitalizzazione non serve ma se ha questi timori non faccia nulla perché sarà molto difficile che otterrà il risultato che spera: le labbra servono a baciare, qualcuno si è lamentato?
Gentile utente, consiglio un filler alle labbra a base di ottimo acido ialuronico. Consideri che il risultato dipende dalle capacità del medico, dalla qualità e dalla quantità di prodotto...non esistono risultati standard.
A disposizione
Staff medico Biosphera Med
Gentile utente la biorivitalizzazione non serve per poter ottenere l'effetto che lei chiede. Sarà necessario un filler a base di acido ialuronico. Si affidi ad un medico estetico di sua fiducia.Cordiali saluti. Dottssa Aurora Maria Grillo
Che cosa c'entra la biorivitalizzazione!
Dr. Peroni Ranchet
Salve dovrei fare una seduta per volume alle labbra con filler stampa. ..ma leggendo qua e la non ho trovato descritto questo prodotto quindi ora sono restia a farlo anche se il medico dice che è 100% naturale e riassorbibile
Utilizzi e si faccia somministrare solo filler certificati Fda, l'ente farmacologico riconosciuto a livello mondiale,è l'unico modo per avere una garanzia che sia efficace e innocuo per la sua salute,e Sympha non è un prodotto tra questi, perché l'acido ialuronico non è naturale e riassorbibile ugualmente?
Salve,
Martedì sono andata da un medico chirurgo per una volumetria labbra. Devo dire che sono rimasta soddisfatta del risultato e anche il medico mi ha fatto una buona impressione. Detto questo, sono rimaste delle palline sul labbro superiore, non solo una ma alcune. Mi chiedo se sia normale e da cosa dipenda e se andranno via... Vedrò il medico sabato ad ogni modo.. Grazie dell'aiuto...
Gentile Rebek, la foto non si vede. Comunque la Jaluronidasi è l'unica soluzione per sciogliere l'acido jaluronico, a meno che intenda aspettare il naturale processo di riassorbimento.
Dottoressa Panzeri
Buona sera
quali filler o trattamenti permettono di aumentare le labbra in modo permanente? vorrei evitare l´iniezione di grasso perchè in verità l'idea non mi entusiasma, però allo stesso tempo non vorrei dover ripetere i filler in continuazione perchè viaggio molto e per lunghi periodi quindi non mi fiderei a non poter andare sempre dallo stesso dottore.
Grazie!!
Il consiglio sono i filler ... i migliori durano anche oltre 6 mesi... se viaggia molto a maggior ragione escluda protesi,.. o altro... se dovesse avere un problema... a chi si rivolgerebbe?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.