Buonasera, ho fatto le iniezioni di filler sulle labbra un giorno fa, premetto che é la seconda volta che le effettuo e sto notando che alcune parti delle labbra sono bianche. Mi sto spaventando in quando ho paura che sia andato storto qualcosa e che magari non arriva bene il flusso del sangue. Ringrazio tutti coloro i quali risponderanno.
Potrebbe essere solo gonfiore, ma è bene che si faccia controllare di persona dal medico che ha eseguito il trattamento
Buonasera,
A distanza di una settimana, quale evoluzione c'è stata?
Saluti
Francesco Lino
Chirurgo plastico
Il suo post è di qualche giorno fa...spero che la cosa si sia risolta e che abbia consultato il collega che ha fatto il lavoro, che è sempre la prima persona da sentire.
Buona giornata
Buongiorno, quando dopo aver fatto un filler si notano cambiamenti di colore della zona trattata, è sempre bene comunicarlo subito al medico che ha effettuato il trattamento. Magari non è niente di preoccupante, ma sarà il professionista a decidere come è meglio agire
si faccia controllare dal suo medico
Dott. Patrizio Cardone
Salve, da una foto è difficile dare un parere, non sembrerebbe trattarsi di ischemia , ma ad ogni buon conto la cosa migliore è farsi vedere dal medico che l'ha trattata. Cordialmente.
Buonasera le consiglio di farsi rivedere dal medico che ha effettuato il filler, in ogni caso non ci dovrebbe essere niente d'allarmante.
Salve!Non credo si tratti di Ischemia,ma di impianto del filler troppo in superficie!Si faccia subito controllare dal suo medico.
SI FACCIA VEDERE DA CHI HA ESEGUITO IL TRATTAMENTO
Buongiorno Taty, è difficile fare una valutazione con una foto, le consiglio di fare una visita con il suo medico e intanto di stare tranquilla, di solito quelle a cui fa riferimento lei sono situazioni che si verificano nell immediato
È difficile valutare la situazione senza vederla, potrebbero dipendere da una infiltrazione troppo superficiale del filler. Difficile (dalla sua descrizione) che si tratti di ischemia perché normalmente si localizza alla commisura labiale e non verso le porzioni mediali delle labbra.
Quando si iniettano sostanze estranee come i filler ognuno reagisce secondo la propria genetica inoltre possono esserci delle ischemie date dalla pressione dell’iniezione, inoltre possono esserci degli ematomi provocati dalla puntura di qualche piccola vena. Fossi in lei eviterei di proseguire con questi trattamenti
buongiorno,
si faccia controllare dal collega che ha eseguito il filler
Dalla foto sembra un riempimento molto importante e si vedono ecchimosi generalizzate. Un controllo oggi dal medico che l’ha trattata sarebbe necessario per escludere problematiche più serie.
si faccia vedere da chi le ha fatto il trattamento, è meglio
saluti
nicola catania
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.