Gentilissimi, nella prima foto potete apprezzare un’asimmetria post filler labbra. La foto è stata scattata il giorno dopo il trattamento. Nella seconda foto, l’asimmetria è sempre presente. Foto scattata un mese dopo la prima iniezione e ad una settimana dalla seconda infiltrazione, eseguita dopo tre settimane dalla prima per dare un pizzico di volume in più. Secondo voi, il problema è ancora risolvibile massaggiando costantemente la parte? In caso contrario, come potrei risolvere il problema?
Si può fare una correzione sul labbro controlaterale
Provi a massaggiare constantemente la parte, in alternativa si può sciogliere con jaluronidasi. Consulti sempre il suo chirugo, troverete la soluzione migliore.
Le consiglio leggera correzione volumizzando l’emilabbro contro laterale
occorre una visita per capire la sua situazione e darle un parere
saluti
nicola catania
L’alternative sono due, volumizza ancora l’emilabbro controcat. Opure sciogliere con ialuronidasi. Comunque va fatto una visita per palparla bene il prodotto
Buongiorno, sì, è decisamente risolvibile basta aggiungere l'acido ialuronico nel punto giusto. Pertanto deve farlo correggere nuovamente perché è effettivamente visibile.
Le foto purtroppo non si vedono. Posso solo dire che raramente dopo i filler le labbra sono perfettamente simmetriche. Se l'asimmetria residua è evidente, si integra il trattamento con una seconda seduta. Questa è la mia esperienza di oltre 25 anni.
Buongiorno, serve assolutamente una visita diretta per valutare se il filler può essere ridistribuito con un semplice massaggio, o se si è formato un ematoma responsabile dell'asimmetria
Provi a massaggiare e col tempo l’asimmetria si attenuerà
Basta fare una seconda seduta di ritocco per riequilibrare i volumi.
massaggi la pallina che sembra essersi formata. oppure si può sciogliere con ialuronidasi
Col tempo e un lieve massaggio si potrà risolvere comunque sono effetti molto comuni in questi trattamenti, forse le conviene rinunziare ai filler perché sicuramente le sue labbra sono molto più belle senza
gonfiore temporaneo e risolvibile col massaggio. dr.Peroni Ranchet
Può provare a massaggiare delicatamente in quanto l'asimmetria potrebbe essere solo gonfiore passeggero
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.