Salve, ieri pomeriggio sono andata per la prima volta a fare il filler labbra. Da subito ho sentito al labbro superiore dei grumi, delle “palline” ma non sulle labbra, internamente, dentro alla bocca, sopra il contorno labbra. Sono palline dure, un amica mi ha detto di provare a massaggiare queste palline. Io vorrei capire se è normale.. e se passa. Ho letto storie di ragazze a cui sono rimaste per mesi e io sinceramente non vorrei avere queste palline per mesi. Grazie anticipatamente !
Un giorno e’ troppo poco . Aspetti un paio di settimane e nel frattempo si faccia rassicurare e guidare nel post trattamento dal Medico che ha eseguito il trattamento . Cordiali saluti
Gentilissima,
subito dopo un trattamento di questo tipo è normale non vedersi e non sentirsi a posto con irregolarità più o meno numerose e grandi. Generalmente tutto si risolve nel giro di un paio di settimane, ma, in ogni caso, se vuole essere più tranquilla, ne parli col medico che ha eseguito il trattamento.
Cordialità
dott.ssa Arianna Tinti
Gent.issima, può succedere, non è nulla di allarmante, può essere sia il prodotto che fa questo effetto oppure anche eventuali piccoli ematomi i primi giorni; può essere utile massaggiare, se il problema dovesse persistere può tornare a fare un controllo dal suo medico dopo circa 2 settimane di persistenza e decidere insieme come procedere (per tranquillizzarla le ricordo che l'acido ialuronico si può sciogliere con la ialuronidasi)
Gentile paziente,
forse saranno i depositi di filler. Si rechi dal medico che le spiegherà dove ha posizionato il materiale e le dirà cosa fare.
Deve aspettare almeno un paio di settimane e seguire le indicazioni del suo medico.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Vada dal suo medico che la tranquillizzerà
Aspetti con pazienza ed in caso eventualmente si farà controllare.
Le palline che avverte sono piccoli accumuli di acido ialuronico reticolato,a distanza di poche ore dal trattamento è normale e comunque meglio consultare e sentire il parere del Medico che ha eseguito il trattamento.
Dssa Benvenuto
ASPETTI UN PO' E POI RITORNI A FARSI VEDERE
SALUTI
NICOLA CATANIA
Perché anziché consultare un’amica non chiede al suo medico che probabilmente ci capisce di più? Aspetti almeno due settimane
Vada a farsi consigliare dal suo specialista su come eseguire i massaggi nelle giornate a seguire
non si spaventi dopo un giorno: aspetti un paio di settimane. dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.