salve vorrei effettuare un filler alle labbra ma vorrei prima conoscere tutti i rischi anche i piu rari. Ad esempio per il rinofiller esiste rischio di necrosi, volevo sapere quindi, in particolare, se un rischio di necrosi potrebbe verificarsi anche col filler alle labbra o se la necrosi non si può verificare con un filler in questa zona. Chiaramente parto dal presupposto di andare da un bravo chirurgo.
Lasci perdere sa come comincia ma non come finisce
Buongiorno, se ha tante paure non faccia nulla
Buonasera Francesco, attualmente i trattamenti per l’aumento delle labbra sono:
- acido ialuronico, procedura pratica, rapida, reversibile in quanto il prodotto è totalmente riassorbibile
- Lipofilling, procedura chirurgica in cui l’incremento volumemtrico risulta definitivo al netto del fisiologico riassorbimento di parte del grasso durante i primi 3 mesi
- Permalip, procedura chirurgica caratterizzata dall’impianto di una specifica protesi in silicone.
La scelta del trattamento dipende esclusivamente da una sua scelta.
Cordialità,
Dott. Dario d’Angelo
Gentile paziente,
le consigliamo anche noi più semplicemente di rivolgersi ad uno specialista e di correggere il difetto mediante riempimento e rimodellamento della zona con un filler a base di acido ialuronico.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Buongiorno Sig. Francesco, un semplice filler labbra le consentirà di vedersi meglio, con la possibilità di ritornare indietro nel caso non si dovesse piacere, essendo completamente riassorbibile.
Cordiali saluti
Dr. Stefano Anderluzzi
MEDICAL LASER CLINIC
Gentile Francesco può tranquillamente migliorare l'aspetto delle sue labbra infiltrando acido ialuronico. E' vero che il risultato e' graduale e non definitivo perché il prodotto e' completamente riassorbibile, però almeno le permette di tornare indietro qualora non si trovasse a suo agio . L'utilizzo di una protesi e' una cosa che può fare in qualunque momento e comunque si affidi ad un valido professionista in entrambi i casi. Cordiali saluti
Dr.ssa Morena Mariani
Buongiorno.
Le consiglio un filler a base di acido ialuronico specifico per labbra, di ultima generazione. E' riassorbibile e dona un aspetto naturale, fresco, a differenza di interventi con risultati semipermanenti.
Cordiali saluti.
Dott. Paolo Del Gallo
Buongiorno Francesco, oltre al filler di acido ialuronico potrebbe prendere in considerazione di aumentare il volume delle labbra con la tecnica del Lipofilling. Si tratta di effettuare un autotrapianto con il proprio grasso che viene prelevato da zone del corpo in cui è disponibile (fianchi, addome , ecc.) purificato, centrifugato e re - iniettato nelle labbra. A differenza di un filler il trattamento è duraturo e presenta minori inconvenienti rispetto ad un inserimento di protesi.
Dott. Gianluca Campiglio
Francesco buongiorno, il suo problema trova facile soluzione o tramite un filler di acido ialuronico o mediante impianto di barretta di silicone in regime ambulatoriale. Rimango a sua disposizione per ulteriori informazioni a riguardo. Cordialmente Gaspare
le consiglio filler per le labbra.
Egr. Francesco ,
le consiglio semplicemente di ricorrere a dei filler e di non considerare un ipotetico intervento.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile paziente,
come ogni procedura i rischi ci sono e qualsiasi specialista di coscienza dovrà indicarglieli nel consenso informato.
In buone mani è difficile che si verifichino, ma insistiamo sul fatto che se ha molti dubbi, sarebbe meglio soprassedere.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
Gentile signora in mani esperte e con i prodotti giusti , e' molto raro che possa avere dei problemi.
Gentilissima si affidi ad un medico serio e di sua fiducia:le farà leggere e firmare il consenso informato rispondendo ad ogni sua domanda.E se non sarà convinta si astenga da trattamenti estetici che devono essere una scelta cosapevole e gioiosa per se stessi. Se creano tanta ansia non sarà mai contenta del risultato. Cordialmente.
Dottoressa S. Ghianda
si affidi ad un chirurgo serio competente ed etico. le spiegherà tutto, rispondendo ad ogni sua domanda fornendole una informativa competa e facendole sottoscrivere il consenso informato. cordialmente
Mariapia Spirolazzi
Qualsiasi professionista serio deve elencare i rischi del trattamento nel consenso informato che lei dovrà sottoscrivere. Comunque esiste sempre un rischio generico connesso con qualsiasi terapia. Lasci stare se lei ha questi timori non faccia nulla non è una terapia salvavita e comunque sarà bella lo stesso
Se parte dal presupposto di andare da un bravo chirurgo,
parta anche dal presupposto di affidarsi a quello che le dirà, dopo averla visitata.
Dott. Denis Spagnolo
Ha già fatto questa richiesta nei giorni scorsi: se ha tutte queste paure non faccia niente.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Gentile signora, si affidi ad un medico di sua fiducia e stia serena. Tutto ha un rischio nella vita, anche attraversare la strada. La competenza di un medico esperto le daranno il risultato che si aspetta senza rischi. Cordiali saluti. Dottssa Aurora Maria Grillo
Gentile Charlie, se si dovessero prendere in considerazione anche gli effetti collaterali più remoti lei non dovrebbe neppure assumere un'aspirina. Si affidi ad un bravo medico che utilizza ottimi prodotti.
Dottoressa Panzeri
Buongiorno,
Il Filler (acido ialuronico) se fatto da professionisti del settore, non crea nessun rischio o danno al paziente.
Si accerti sempre del prodotto che verrà utilizzato e si faccia lasciare uno scritto al termine del trattamento, è una garanzia per lei e per il chirurgo stesso.
Cordialmente
Dottor Cristiano Biagi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.