Salve ho fatto il filler labbra 6 giorni fa. Tutto a posto, risultato simmetrico e io soddisfatta. Purtroppo poco fa mangiando uno yogurt con un cucchiaio forse troppo grande devo aver “ferito” una parte del labbro che ora si è un po’ gonfiata rendendo nel complesso il labbro superiore asimmetrico. Mi è rimasto come un segnetto simile a un taglietto nella parte superiore destra del labbro e subito sotto si vede un piccolo rigonfiamento un po’ rosso. Mi devo preoccupare? È possibile che si sia spostato il filler? Oppure la situazione potrà tornare alla normalità? Allego foto anche se non rende molto l’idea. Il rigonfiamento è quello cerchiato in azzurro.
Gentilissima stia tranquilla: il cucchiaio non può aver interferito con il filler. Il labbro guarirà in pochi giorni e tutto tornerà alla normalità. Cordialmente . Dottoressa Serafina Ghianda.
Il filler non si sposta così facilmente. Vedrà che risolverà in un paio di giorni. Se persiste si faccia vedere dal suo medico
aspetti un po di tempo, si risolverà
Non credo ci siamo particolari problemi... ovviamente, se persitesse dopo 8/10 giorni si faccia valutare da chi ha eseguito il filler
Tranquilla, il filler non si sposta, probabilmente si tratta di un po' di edema da trauma che si risolverà nel giro di qualche giorno.
Cordialità
dott.ssa Arianna Tinti
Sarà solo un po’ di edema da trauma e passerà. Tranquilla
Deve solo aspettare almeno 8/10 giorni, se ha dubbi si faccia controllare dal suo medico.
Sembrerebbe un piccolo gonfiore dovuto al trauma pertanto si dovrebbe risolvere nel giro di qualche giorno. Ovviamente se così non dovesse essere contatti il collega che ha eseguito il trattamento per una visita di controllo
VA TUTTO BENE STIA TRANQUILLA,
SALUTI
NICOLA CATANIA
attenda qualche giorno, non sembra nulla di grave, forse solo un po di gonfiore dovuto al trauma.
Non si preoccupi , il filler è li e non si è potuto spostare. Attenda qualche giorno e tutto si sistemerà .
Cordiali Saluti
Dott Christian De Simone
Salve io ho due palline piccole (non visibili) dovute ad un filler passato, ora venerdi lo devo rifare? Cosa faccio con le palline?
potrebbe fare della ialuronidasi per eliminare le palline prima del nuovo filler. Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.