Ho effettuato un filler labbra ieri. Le labbra sono bellissime, ma molto gonfie e piene di lividi. Nonostante la forma sia strepitosa, nell’insieme, mi pare siano troppo grosse. Le mie labbra mi sono sempre piaciute ho effettuato una ridefinizione dei contorni ma davvero mi sembro Moira Orfei. La situazione rientrerà totalmente nel giro di un anno o rischio di averle così per sempre? Allego foto delle mie labbra prima e dopo.
Gentile signora, deve pazientare qualche giorno affinchè l'edema regredisca e dopo vedrà il risultato vero e proprio che comunque andrà scemando nell'arco di qualche mese, distinti saluti dr.ssa Enrica Mari
Buongiorno,
Dopo io gonfiore iniziale - dovuto anche alle iniezioni- il filler si riassorbirà gradualmente e vedrà che tra qualche giorno, il risultato sarà più accettabile.
Ne parli comunque con il suo chirurgo.
Cordiali saluti
Dr A. Pozzi
Salve sicuramente il collega che ha effettuato il trattamento le avrà detto che è normale che si formino degli ematomi ,che le labbra si gonfiano, assuma delle compresse di arnica e usi anche la crema all'arnica .Vedrà che in una settimana si risolve tutto. Cordialmente Dottoressa Maria Franca Marceddu
Un anno è tantissimo. L'edema si ridurrà nel giro di 5-10 giorni e, dopo 6-8 mesi, non ci sarà più niente.
Gentilissima deve solo aspettare qualche giorno e l'edema sparirà. Lasciandole un risultato che già adesso appare molto bello. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda
aspetti che passi l'edema
saluti
nicola catania
tranquilla il gonfiore rientrerà in un paio di settimane. dr.Peroni Ranchet
Non si preoccupi abbia pazienza una settimana e vedrà che le cose rientreranno spontaneamente
tra una settimana non ci sarà più gonfiore e sarà contenta del risultato
Buongiorno, stia tranquilla, fra pochi giorni il gonfiore si ridurrà e si stabilizzera'
Nei primi giorni ci puo' essere edema che poi si riassorbe. Da quel momento resta l'effetto riempitivo legato al filler la cui durata dipende da quale tipo di sostanza e' stata utilizzata. Ovviamente, per avere una tempistica, le basta chiedere al medico che ha eseguito il trattamento. Massaggi , radiofrequenza, il sole etc... accellerano il riassorbimento
Aspetti con calma il riassorbimento del filler comunque le sue labbra erano molto meglio prima
Nelle prime 72 ore il filler richiama acqua e le labbra si gonfiano. È una fase normale. Successivamente si sgonfieranno un poco. Dopo circa 5 mesi non sarà rimasto nessun residuo.
Gentile paziente,
nei primi giorni successivi al trattamento le labbra possono risultare "troppo gonfie" per colpa dell'edema post trattamento e della presenza di qualche livido.
Aspetti almeno una settimana prima di valutare il risultato che, in ogni caso, andrà piano piano scemando fino ad un completo riassorbimento.
Cordiali saluti
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.